Kim Kardashian incinta, in arrivo il secondo figlio

Poco tempo fa Kim Kardashian ci aveva avvertito, posando per uno shooting bollente senza veli. “Voglio ricordare il mio corpo come è adesso, ho fatto tanta fatica per ritornare in forma dopo la nascita di North, e penso che fra poco avrò un altro bambino quindi queste foto mi daranno la motivazione per riprendere lo stesso percorso dopo parto”. Come ben sappiamo Kim Kardashian è di parola, e proprio nell’ultima puntata del suo reality show “Al Passo con i Kardashian” ha dato l’annuncio di essere ancora una volta in dolce attesa.

Kim Kardashian news
Kim Kardashian e Kanye West (foto)

Kim Kardashian è di nuovo in dolce attesa

Si tratta del secondogenito per la diva, che ha avuto già nel 2013 la piccola North dal rapper Kanye West. Ancora non si sa se è maschio o femmina ma alla star per ora poco importa, visto che la gioia è alle stelle. Una gravidanza cercata e attesissima, sebbene in passato la star aveva rivelato di aver sofferto molto durante la gestazione della prima figlia, e di non essere così sicura di voler ripetere nuovamente la pesante esperienza.

Ho visto il mio corpo cambiare improvvisamente. Mi sentivo brutta, i giornali mi prendevano di mira per i chili in più, mi scattavano foto per strada che poi pubblicavano online o in prima pagina con didascalie cattive (Ve le ricordate? Date un’occhiata qui). Avrei voluto dire a tutti “ma che avete da malignare, sono incinta, è normale per una donna prendere peso!”, mi sentivo inerme. Ma la nascita di North ha cancellato tutto questo, lei è una delle cose più belle che la vita mi ha donato”. 

L’annuncio è stato dato nel reality show di cui Kim Kardashian è protagonista

Brutti ricordi cancellati ora dalla lietissima notizia del nuovo arrivo nel clan, che anche la matriarca Kris Jenner ha accolto decisamente in positivo, pubblicando su Twitter un messaggio di auguri per la figlia. Al settimo cielo anche la sorella Khloe – qualche mese fa protagonista di un alterco con la stripper Amber Rose – che è stata la prima persona della famiglia a ricevere l’annuncio dalla diretta interessata.

Ora c’è solo da capire come i due, Kim Kardashian Kanye West, chiameranno il secondogenito/a. Sarà ancora una volta un nome ispirato a uno dei poli della bussola? Chi lo sa, per questo c’è ancora da aspettare un po’, nel frattempo tanti auguri Kim!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui