Irene Cioni nostalgica: “E’ tempo di mare vorrei tornare a Formentera”

Irene Cioni a Formentera: "Milano ti adoro ma ora è tempo di mare"

Irene Cioni e la splendida vacanza a Formentera. La velina di Striscia la notizia ha nostalgia della sua recente vacanza nell’isola spagnola e pubblica alcuni scatti su Instagram.

La sensuale velina bionda del noto programma di Antonio Ricci nella foto pubblicata su Instagram appare nostalgica. Insieme alla collega mora Ludovica Frasca, belle, brave e molto simpatiche, conquistano ogni sera i cuori dei telespettatori Mediaset. Irene Cioni vive uno splendido momento lavorativo. Essendo conclusa la stagione invernale si è concessa una vacanza nella meta tanto amata dai vip: Formentera. In viaggio con le sue splendide amiche, senza pensare all’amore si è goduta giorni di puro divertimento e relax.

Irene Cioni estate 2016
Irene Cioni in bikini a Formentera

La bionda velina ha deliziato i suoi fans condividendo con loro diversi momenti della sua vacanza. Irene Cioni posta su Instagram foto che la ritraggono insieme a quattro amiche. Abbracciate su un pontile, tutte bellissime e con tanta voglia di divertirsi. Irene è l’unica bionda! In un’altra foto la sexy velina indossa un costume color oro che riprende il colore dei suoi capelli. Sdraiata sul pontile la Cioni si gode un po’ di tintarella.

Irene Cioni news
Irene Cioni estate 2016

Sul noto social network i fans si complimentano con la velina, sexy e simpatica come sempre. Eppure come ogni cosa arriva sempre la fine ed Irene è dovuta ritornare a Milano. Vacanza conclusa! Adesso rimane soltanto la nostalgia.

Irene Cioni posta su Instagram delle foto in cui appare bellissima. La vediamo immersa nelle acque delle Baleari mentre sta per risalire in barca. Sul post, attraverso vari hashtag scrive: “#tornataamilanooggi #missingformentera #vogliagiàdiripartire #isla #bonita #lovelovelove”. 

La voglia di tornare in vacanza è tanta, ma purtroppo è già finita, su un post in cui Irene si rilassa su di una barca scrive: “Milano ti adoro ma ora è tempo di mare e vorrei tornare già a Formentera”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui