Gossip, per Cristina Buccino prova bikini con incidente superata

Gossip news – Dopo la smentita sui gossip circolati in settimana sulla sua relazione, Cristina Buccino inizia così la bella stagione e di conseguenza la prova bikini che mette in crisi molte donne.

Tuttavia, nel mondo Vip, ci sono molte bellezze di casa nostra che non se ne preoccupano e molte di loro superano la prova bikini a pieni voti, consapevoli della loro bellezza e facendone sfoggio come nel caso della bella Cristina Buccino.

I social già iniziano a raccogliere bellissime immagini con il profumo dell’estate. Cristina Buccino, indossa il suo primo bikini di stagione in una spiaggia a Ibiza e posta la foto su Instagram.

Insomma, la donna ideale che ogni uomo sogna di avere al suo fianco. Il capello sbarazzino, gli occhiali che nascondo lo sguardo accattivante e perso in chissà che cosa…, fungono da cornice a un quadro già perfetto.

cristina buccino gossip
Cristina Buccino

La bella soubrette indossa un mini bikini che risalta le curve in una forma fisica perfetta e supera la prova costume a pieni voti, ricevendo una pioggia di complimenti sul social: “Sei bellissima”, “Stupenda”, “Sei perfetta”.

Le sue curve le conosciamo già, quando sfila al Grand Hotel di Chiambretti, il programma per cui lavora, lo fa con stile, tenendo alto l’interesse sia maschile, sia femminile.

Non le manca niente alla bella Cristina Buccino, nemmeno il fidanzato, smentendo in un’intervista a Novella 2000, presunti flirt affibbiati: “Smentisco la storia con Alessandro Moggi, ma quando mai! Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici. Sono attratta dall’uomo che resta se stesso e non si pavoneggia. Mi piacciono le persone calme e sicure.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui