Gossip, Lapo Elkann e Shermine Sharhivar: fughe d’amore a Saint Tropez

Gossip, Notizie Vip: Lapo Elkann e Shermine Sharhivar proseguono le loro fughe d’amore a Saint Tropez. Tra baci appassionati e saluti ai fans non manca un look stravagante.

Gossip, notizie vip: Sembra che Lapo Elkann sia davvero innamorato. A fargli perdere la testa, o almeno pare, è l’ex Miss Germania e Miss Europa Shermine Sharhivar. La modella che è già madre di una bambina, dovrebbe essere anche quella che indirizzi sulla retta via Lapo Elkann. Che Shermine ci stia riuscendo? La loro estate 2016 prosegue a gonfie vele tra party, eventi mondani e gite in barca.

Gossip, Notizie Vip, Lapo Elkann, Shermine Sharhivar, Saint Tropez,
Lapo Elkann E Shermine Sharhivar a Saint Tropez

In questi giorni sono approdati in quel di Saint Tropez, in onore del party charity organizzato dalla Leonardo Di Caprio Foundation. Durante il giorno Lapo Elkann e la modella di origini persiane se la spassano a bordo dello yacht.

Gossip, notizie e pettegolezzi vip: Lapo Elkann e Shermine Sharhivar, è amore?

I due, per nulla infastiditi, molto tranquillamente salutato i paparazzi che li immortalano in momenti di massimo relax, fra abbracci e baci. Shermine indossava un costume intero nero, con scollatura giro vita e borsa rossa a tracolla. In alcune foto si nota della sana cellulite. Nonostante sia un’ex Miss, non manca neppure a lei.

Gossip, Notizie Vip, Lapo Elkann, Shermine Sharhivar, Saint Tropez,pettegolezzi,
 Shermine Sharhivar a Saint Tropez

Gossip, notizie, pettegolezzi vip, este 2016. Lapo Elkann e Shermine Sharhivar a Saint Tropez in: La Dolce Vita

E’ stato il look del party a colpire. Al party i due fidanzati si sono presentati con degli abiti molto appariscenti. Questi abiti non sono affatto passati in osservati. I due sembravano usciti dal film de La Dolce Vita. Lui si è presentato con un completo di colore blu elettrico e rigoroso papillon al collo. L’abito di Shermine, che si è presentata a piedi nudi, invece era in stile anni Cinquanta, firmato Moschino. Era di colore azzurro stretto al seno, senza spalline. La gonna a vita alta era molto pomposa.

Gossip, Notizie Vip, Lapo Elkann, Shermine Sharhivar, Saint Tropez,pettegolezzi vip,
Shermine Sharhivar e Lapo Elkann a Saint Tropez

E se l’intento dei due piccioncini, era avere gli occhi puntati su di loro, ci sono riusciti in pieno. Intanto nell’aria si sentono gossip circa il loro matrimonio. Lapo Elkann avrà finalmente trovato la donna giusta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.