Gossip, Valeria Marini in “red” a Venezia 73

Gossip news – Valeria Marini e il suo look da sirena alla Mostra del Cinema di Venezia 73. Una mise stellare per l’icona della sensualità.

C’è chi indossa abiti casual, chi non rinuncia ad essere sensuale, chi osa: lo sbarco in Laguna per le belle vip è variegato. I red carpet della Mostra del Cinema di Venezia sono sempre più spettacolari e Valeria Marini ne è la conferma.

valeria-marini
Valeria Marini sul red carpet a Venezia

Valeria Marini per l’occasione ha scelto un abito lungo rosso e dorato, stile sirena. La showgirl ha postato un collage di foto su Instagram che la ritrae alla Mostra del Cinema di Venezia, mentre saluta con un bacio il suo pubblico.

Valeria Marini:” Baci stellari dal Festival di Venezia”

“Baci stellari dal Festival di Venezia”, scrive la Valeriona nazionale, sempre in forma e simpatica, richiamando il suo marchio. Di recente infatti Valeria ha cominciato la nuova avventura da stilista. Il nome scelto si ispira al mondo “stellare” e al suo modo di salutare, unico, amici, colleghi e fan.

Così la vera icona della sensualità si mostra originale con ricami e pietre preziose dedicati ad una donna sofisticata e non solo. La sua linea infatti è dedicata anche ai giovani con un brand casual.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui