Scoop a Domenica In: la grafologa Marica Palmisano scatena il gossip: chi è il politico cornuto?

Gossip news – La moglie del politico ed il suo Toy Boy. Esplode il gossip e adesso la caccia è aperta e il web si scatena alla ricerca del personaggio tradito. Nella puntata di ieri pomeriggio a Domenica In i conduttori Salvo Sottile e Paola Perego hanno avuto ospite in studio la giovane investigatrice privata e grafologa Marica Palmisano che, oltre ad analizzare la grafia degli altri ospiti presenti in trasmissione, ha fatto esplodere un caso politico-sentimentale.

Oltre all’attesissima ospitata della criminologa Roberta Bruzzone, che ha fatto alzare gli ascolti di Domenica In in modo notevole, durante la trasmissione i conduttori avevano aperto una rubrica riservata alla gelosia e ai tradimenti nella quale i vari esperti o ospiti vip commentavano alcuni casi raccontati in studio.

Marica Palmisano a Domenica In fa scatenare il gossip
Marica Palmisano a Domenica In

Fin qui nulla di strano, ma a far scoppiare il caso politico è stata un’affermazione della giovane, ma già capace, investigatrice privata Marica Palmisano che alla domanda di Paola Perego se non avesse mai seguito casi di personaggi famosi ha risposto senza problemi: “Sì, si è presentato un politico 85enne, famoso, ancora in attività, che ha voluto vederci chiaro sul comportamento della moglie. In pratica la donna di 75 anni, quando prendeva la bicicletta al mattino per andare al mercato per fare la spesa, invece di comprare le cose che servivano per il pranzo, portava spesso a casa candele, profumi, incensi, e per incontrare chi? Il suo toy-boy, un ragazzo di 25 anni. La donna dimostra assolutamente meno dei suoi anni” . La notizia shock veniva data a tempo scaduto e così l’interesse incalzante anche dei conduttori non poteva essere soddisfatto in diretta, ma è bastata questa notizia a far scatenare il gossip che adesso è alla rincorsa del nome segreto. Chi sarà il politico in questione?