Gossip: Pamela Prati lo shock: tradita dal fidanzato mentre era al Gf Vip

Spuntano clamorosi retroscena sulla vita di coppia dell'ex concorrente del GF VIP!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Pamela Prati tradita dal fidanzato mentre era nella casa del GF VIP?

Gossip: Grande Fratello Vip news, Pamela Prati è un personaggio che fa discutere, nel bene e nel male. Ancora oggi, dopo la squalifica dal GF VIP, fa parlare di sé, ma per vicende extra-casa. Sotto la lente d’ingrandimento la sua vita sentimentale, non propriamente stabile come può sembrare.

pamela prati squalificata, grande fratello vip, gossip news, gossip
Pamela Prati all’uscita del GF VIP

Com’è noto, lei è stata squalificata dalla casa per atteggiamenti poco corretti ed edificanti, irrispettosi delle regole. Proprio mentre lei era in casa, pare che il suo fidanzato non stesse lì ad aspettarla fuori, anzi.

Gossip, GF VIP news – Il settimanale Oggi svela: “Francesco usciva ogni sera in dolce compagnia e ha tradito Pamela Prati!”

E’ il settimanale Oggi a rilanciare la notizia: mentre la donna si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, il suo toy boy Francesco, giovane imprenditore di 31 anni, “sembrava rinato“. Pamela Prati ha 57 anni, ma se li porta discretamente bene. Nonostante questo, la differenza d’età con il suo fidanzato si nota eccome.

gossip, pamela prati
Pamela Prati

Sul settimanale si leggono questi dettagli: “Dicono uscisse ogni sera in dolce compagnia“. I due sono fidanzati da 8 anni. C’è anche il desiderio di metter su famiglia. Cosa ne penserà adesso Pamela Prati? E’ stata davvero tradita dal fidanzato durante la permanenza al GF VIP?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui