Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: non si sposano più!

Gossip news Nina Moric e Luigi Mario Favoloso presto sposi? Arriva la secca smentita della modella croata.

nina moric e luigi, nina moric ultime notizie, nina moric news, gossip news, gossip,
Nina Moric e luigi Mario Favoloso

Gossip news: Questo matrimonio non s’adda fare. Nina Moric ed il suo compagno imprenditore Luigi Mario Favoloso non si sposeranno più. La notizia ha del clamoroso.

I preparativi fremevano in vista del grande giorno, previsto per il mese di novembre. La stessa coppia era stata avvistata a Napoli alla ricerca della location perfetta. Secca, invece arriva la smentita.

Pomeriggio 5, Nina Moric news: “E’ una grande bufala.Io sono allergica al matrimonio.”

La modella croata ha smentito tutto ai microfoni di Pomeriggio 5, parlando di una vera e propria notizia falsa: “E’ una grande bufala, non ci sarà nessun matrimonio. Io sono allergica al matrimonio. Credo che sia una cosa molto bella, a parte gli scherzi, ma nel mio caso l’ho già provato e non ha funzionato. Nonostante questo, però, non lo disprezzo, ma credo che la mia priorità sia un’altra in questo momento, ad esempio mio figlio Carlos. Sto bene con il mio fidanzato da due anni e mezzo ormai. Sposarci non è una nostra esigenza. Non affrettiamo le cose e lasciamole come stanno, almeno per il momento”.

nina moric ultime notizie, nina moric news, gossip news, gossip,
Nina Moric

Con Fabrizio Corona prima e Massimiliano Dossi poi le cose per Nina non andarono affatto bene. Il terzo matrimonio può essere quello Favoloso, in tutti i sensi. Ma non adesso!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.