Gossip news: Megan Fox dà alla luce un altro maschietto

Gossip news: Megan Fox con la terza gravidanza dà alla luce un altro maschietto. Questa nascita ha stupito i fan e ha riunito la giovane coppia.

Gossip news: Megan Fox e l’ex marito  Brian Austin Green, qualche mese fa, dopo cinque anni di matrimonio e dieci anni di fidanzamento avevano deciso di separarsi. Ormai la coppa non andava più d’accordo. Era venuto meno quell’equilibrio basilare che esiste in una famiglia. Successivamente però la coppia ha sorpreso il mondo intero con una notizia inaspettata. Megan e Brian da poco hanno deciso di riprovare a ricomporre la loro famiglia.

megan fox, gossip,
Megan Fox

La coppia non poteva sperare in un’iniezione migliore di quello che stanno vivendo. Una dolce attesa infatti, ha dato loro un’inizio un’ideale . La terza gravidanza di Megan ha dato alla coppia un motivo in più per riprovare a creare quell’amore che avevano sempre provato l’uno per l’altra.

megan fox, gossip news,

Oggi i neo-genitori festeggiano i pochissimi giorni di vita di Journei River. Si chiama così la piccola creatura che, giorno 4 Agosto, Megan Fox ha dato alla luce. Per la coppia questo è il loro terzo maschietto infatti a far compagnia a Journei River ci sono i fratellini Noah di tre anni e Bodhi di due anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui