Gossip news, Maria De Filippi deturpata dal ritocchino

Maria De Filippi deturpata dal botox

Gossip news, notizie e pettegolezzi vip – La regina della televisione, Maria De Filippi finisce nel vortice del gossip. Maria De Filippi come non l’abbiamo mai vista prima.

Gossip news: La domanda sorge spontanea: perchè si è fatta il ritocchino? Negli scatti recenti appare sformata e gonfia. Colpa di qualche ritocchino? Al giorno d’oggi tante donne dello spettacolo optano per la chirurgia estetica. Tutto questo per apparire sempre belle, nascondendo i segni dell’invecchiamento. Maria De Filippi ha ceduto al botox?

gossip news, maria de filippi,
 Maria De Filippi prima del ritocchino

Mentre alcuni personaggi si contengono altri esagerano proprio. In questo modo appaiono troppe gonfie in viso, venendo così criticate dal mondo del gossip. Ma nonostante  sia diventata una moda, c’è ancora chi preferisce mantenere la sua bellezza con i segni del tempo che passa.

Gossip news, Maria De Filippi irriconoscibile

Maria De Filippi nella foto appare irriconoscibile, senza trucco e senza occhiali. Inoltre sembra molto gonfia in viso e sformata. I followers di Dandolo l’hanno notato, scrivendolo nei commenti. “Ritocchino prima delle registrazioni? Non pensavo lo facesse.” “Non so cosa abbia Maria nel viso , ma è terribile”.

maria de filippi come non l'abbiamo mai vista gossip news
Maria De Filippi come non l’abbiamo mai vista prima 

Avrà esagerato anche lei? Anche se fosse, gli utenti del web sono spietati nel commentare. Maria De Filippi ora è vittima come lo è stato Gabriel Garko. Circa un anno fa, l’attore era apparso in televisione, abbastanza gonfio sugli zigomi. Lui aveva replicato spiegando che era colpa di alcuni farmaci che stava prendendo. Anche Maria risponderà?

Gossip news: Maria De Filippi deturpata dal quel ritocchino di troppo

gossip news, maria de filippi,news,
Maria De Filippi dopo il ritocchino, scherza con J-AX

Ritocchino o non ritocchino Maria De Filippi continuerà a lavorare per i suoi fortunati programmi che torneranno a settembre: Uomini e Donne e Tu si que vales. Intanto ieri si è conclusa la terza edizione di Temptation Island, con un alto indice di ascolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui