Gossip news: Marco Bocci Solo in Tv, padre felice in famiglia!

L'attore italiano rilascia confessioni sulla propria vita privata!

Gossip news Marco Bocci in Tv nella fiction Mediaset “Solo”. Nella vita l’attore è un uomo felice, padre di due splendidi figli Enea e Pablo.

Gossip news: Marco Bocci padre di famiglia. Il suo ruolo lo svolge alla perfezione. Ne sanno qualcosa i due figli Enea, di 1 anno e mezzo, e Pablo, di 4 mesi. I due sono frutto della relazione con la moglie Laura Chiatti. Genitori presenti e affettuosi nei confronti dei loro figli.

marco bocci, gossip, news, notizie, solo, fiction,
marco bocci e Laura chiatti

Dalla famiglia al lavoro. Marco Bocci, dopo l’avventura conclusa a Squadra Antimafia, tornerà in tv come protagonista di una nuova fiction Mediaset, “Solo, in onda da mercoledì 9 novembre su Canale 5. Tornerà a vestire i panni del poliziotto.

Tv e Gossip news Marco Bocci altro che “solo”. L’attore è felice al fianco dei suoi figli: “Essere padre è una grande gioia!”

marco bocci infortunio, marco bocci e laura chiatti, gossip news, gossip, laura chiatti gossip news,
Laura Chiatti e Marco Bocci

L’attore Marco Bocci è innamoratissimo della moglie Laura Chiatti e della famiglia che hanno formato con l’arrivo di Enea e Pablo. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni per parlare della sua nuova fiction, Bocci ha risposto anche a qualche domanda sulla sua vita privata: “Se per un figlio perdi la testa, per due impazzisci il doppio. Ma è altrettanto vero che con un figlio barcolli per la stanchezza e con due è anche peggio.

E’ faticoso, ma ti regala un’immensa gioia essere padre. Amo la famiglia. La mia era molto unita ed è normale che adesso cerchi gli stessi valori in quella che sto costruendo con Laura. Quindi sì, era un mio desiderio. Ma per ora basta figli”. Magari se ne riparlerà più avanti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.