Maddalena Corvaglia consigli per l’estate

Gossip news – Maddalena Corvaglia ha sempre palesato il suo amore per l’attività sportiva sui social network, tant’è che spesso è stata ingaggiata come testimonial da brand del settore. Ovviamente, ora che l’inverno sta per concludersi lasciando il passo alla primavera, bisogna assolutamente dare il via ai lavori intesi per mettere su il perfetto fisico da spiaggia.

Anche se Maddalena Corvaglia, a tutti gli effetti, lo ha già. Lo dimostrano tutti i suoi selfie e anche la foto in costume da lei postata in questi giorni. L’immagine la vede sdraiata, ad occhi chiusi, con indosso un bikini rosso che le dona particolarmente. In bella vista c’è anche il suo tatuaggio, oltre le forme impeccabili del suo corpo.

Maddalena Corvaglia e i consigli d’allenamento ai suoi fan

maddalena corvaglia gossip news
Maddalena Corvaglia

Proprio nella didascalia, Maddalena Corvaglia ricorda ai suoi fan che la bellezza è nella salute come lei stessa scrive: “Da marzo non si scherza più. Iniziamo piano piano a preparare il nostro corpo per l’estate… Il miracolo dell’ultimo mese non funziona quasi mai! Su Maddyctive.it tre circuiti brucia grassi (base, medio e advanced) Provateli ed Odiatemi ora…poi mi amerete!“. Non solo una ragione fisica, ma anche la necessità di una mens sana in corpore sano: questo spinge Maddalena a spronare i suoi followers e dare loro consigli e dritte per prendersi cura del loro corpo. D’altro canto non si può dire che lei non ci riesca alla perfezione, quindi perché non prendere spunto? Intanto, oltre ad essere ispirati da Maddy, gli utenti sono anche rimasti incantati dalla sua bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.