Lino Banfi e la rivelazione shock: “Ho avuto bisogno di tempo per…”

GOSSIP NEWSLino Banfi ha aperto il suo cuore alla rivista di gossip Oggi svelando un segreto che lascia tutti senza parole.

L’attore italiano ha sempre vissuto una vita piena d’amore insieme alla sua famiglia, riscuotendo un notevole successo anche nel mondo del cinema italiano eppure…

Mara Venier presentazione libro 333

Dietro il sorriso e l’ilarità di Lino Banfi, diversi anni fa, si nascondeva un complesso così tanto forte da mettere in crisi il noto attore italiano. Lino Banfi nell’arco della sua carriera ha conquistato i fans grazie al suo talento unico, anche se raggiunge davvero l’apice del successo grazie alla fiction “Un Medico in Famiglia” dove veste i panni di nonno Libero.

Nonostante tutto però Lino Banfi non ha mai accettato il suo corpo, vedendosi troppo grasso. Questo pensiero ha fatto nascere nell’attore tutta una serie di insicurezze che in passato hanno dominato la sua mente, tanto da portarlo a pensare seriamente al suicidio.

A dichiararlo è stato lo stesso Lino Banfi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Siamo tutti uguali davanti a Dio. Ho timore solo di una cosa: quando quei quattro mi prenderanno con la cassa, mi auguro che non dicano ‘Mor***ci sua, come pesa questo!”  Sto tentando di dimagrire drasticamente in vista della grande occasione. Ho il complesso di essere grassissimo: nel mio cervello credo di essere 600 o 700 chili, altro che 100 quale sono. Già trent’anni fa l’idea di arrivare a 100 chili mi spaventava talmente tanto che mi sarei voluto suicidare, poi non l’ho mai fatto, ma non mi sono mai piaciuto, lo devo ammettere. Ho avuto bisogno di tempo per trasformare i miei complessi in buffe caratteristiche. Ho avuto bisogno di tempo per imparare a volermi bene.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.