Gossip, Laura Chiatti vicina al parto, ultimi giorni con il pancione!

Laura Chiatti sta per partorire, seconda gravidanza agli sgoccioli.

Gossip News – Laura Chiatti trascorre serenamente questi ultimi giorni con il pancione, il suo Pablo sta per nascere!

Dopo le vicende di gossip di questi ultimi mesi fatti sulla coppia, vedi presunti litigi, l’attrice a breve partorirà.  Laura Chiatti ed il marito Marco Bocci si sono sposati il 5 Luglio 2014, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, Marco l’aveva incontrata per caso, durante ad una cena, poco dopo la fine della storia con Emma Marrone, da quel momento non si sono più lasciati.

laura chiatti vicina al parto gossip
Laura Chiatti vicina al parto selfie

Gossip, news: insomma ci siamo, a breve il parto

dell’attrice Laura Chiatti

Impazza il gossip. tra qualche giorno Marco e Laura festeggeranno due anni di matrimonio, sarà una giornata doppiamente speciale visto che la gravidanza è arrivata quasi al termine. Chissà se Laura Chiatti non partorirà nello stesso giorno del suo anniversario di nozze, sarebbe certamente una giornata piena di emozioni.

L’attrice italiana, Laura Chiatti, è arrivata al termine dei nove mesi della seconda gravidanza e adesso aspetta il fatidico giorno per abbracciare il suo bimbo, partorirà un altro maschietto che chiamerà Pablo. In questi nove mesi la bellissima Laura ha mantenuto la sua sensualità e la sua dolcezza, apparendo sui social network felice e spensierata.

Il marito Marco Bocci (attore sexy simbol delle fiction Romanzo Criminale e Squadra Antimafia) la coccola come una principessa ed insieme al loro piccolo Enea, di soli un anno e mezzo, danno forma ad una tenera e dolcissima famiglia in cui regna l’amore e la bellezza, testimoniato dalle foto postate sui social in cui appaiono una famiglia felice. Laura posta una foto su Instagram in cui si vede il pancione, lei è bellissima e scrive: ” Ci siamo quasi”.

Adesso Laura Chiatti e suoi fans attendono con ansia il lieto evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui