Gossip, Laura Chiatti incinta del secondo figlio

Gossip news – Laura Chiatti è ormai completamente assorbita dal suo ruolo di mamma ed è felice di esserlo: mentre si gode la vita con il piccolo Enea, nato nel 2015, si prepara a replicare l’avventura della gravidanza e posta un selfie su Instagram.

Il gossip della settimana che fa parlare i fans di Laura Chiatti. Come confermato da suo marito Marco Bocci durante una recente intervista al settimanale Grazia e come poi esplicitato grazie alla pubblicazione di un bel fiocco azzurro su Instagram, la coppia è infatti in attesa del secondo figlio. La nascita del bebé è prevista per maggio e intanto Laura Chiatti appare più serena e felice che mai.

Laura Chiatti gossip news
Laura Chiatti e il selfie su Instagram

Sul suo profilo è stata infatti condiviso un selfie che immortala tutta la sua bellezza. “Ogni tanto ci si acchitta un po’“, ha scritto lei nella didascalia, sfoggiando un look un po’ più elegante di quelli quotidiani. Camicia a righe bianca e nera e occhi azzurri in primo piano, corredati da un make up quasi nude, reso più netto solo dal rossetto rosso. Con i capelli slegati ad incorniciarle il viso, Laura Chiatti, incinta del secondo figlio, appare davvero bella e affascinante, come i suoi followers le fanno subito notare. Felici di condividere con lei i momenti importanti della sua vita, che sia con un selfie o con una foto di suo figlio Enea, gli utenti sono molto attivi e ricettivi rispetto agli aggiornamenti della Chiatti e di Bocci. Basti vedere le ultime foto: quella in cui Enea riposa con lo spazzolino in mano o quella della mano del bimbo su quella dell’attrice. Tutte hanno un enorme successo e soprattutto sciolgono il cuore dei fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui