Kate Middleton: la seconda apparizione pubblica dopo la nascita della “royal baby girl”

Gossip News – Se paragonata al principe William, già protagonista di diverse apparizioni pubbliche in seguito alla nascita, il 3 Giugno, della piccola principessa Charlotte – fra cui quella insieme al fratello Harry in occasione dell’Audi Polo Challenge – la Duchessa di Cambridge ha ritardato il suo ritorno in mezzo alla gente fino a qualche giorno fa.

Kate Middleton Royal Baby girl
Kate Middleton seconda apparizione pubblica dopo la nascita della Royal Baby girl

Infatti, almeno da quanto descritto dalle prove fotografiche a riguardo, mamma Kate Middleton sarebbe stata avvistata dai paparazzi all’ Holland Park di Londra, poco lontano dalla residenza ufficiale della chiacchieratissima Royal Family nel Kensigton Palace, in compagnia del primogenito George.

“Sembrava che Kate facesse finta di essere un mostro, agitando le braccia ed inseguendo il bambinoStava giocando con il principino, proprio come ogni altra mamma, mentre George correva e si divertiva tantissimo. Sembrava molto felice.” – dichiara un testimone che si trovava nello stesso parco. “Sembravano entrambi in ottima forma” aggiunge poi lo stesso intervistato commentando lo stato di Kate Middleton in seguito alla nuova maternità.

Gossip News – La Duchessa di Cambridge e la sua discutibile prima apparizione dopo la nascita della principessa Charlotte

D’altronde, solo fino a pochi giorni fa, non c’era obiettivo che non fosse puntato su di lei. La sua prima apparizione pubblica dopo la nascita della “royal baby girl” infatti – l’unica precedente a quella sopra riportata – la vedeva salutare i sudditi e regalare sorrisi ai fotografi appena poche ore dopo il parto fuori dal St. Mary’s Hospital accanto al principe William e con il braccio la piccola principessa Charlotte Elizabeth Diana, radiosa ed in una forma smagliante come se non fosse stata lei ad aver appena affrontato un parto. Ciò ha scatenato la reazione dei media britannici che l’hanno accostata immediatamente alla “bella addormentata”, ma soprattutto quella delle mamme che, sotto shock, hanno riversato il loro sgomento sui social: “Come diavolo fa Kate a essere già così bella! Io non ero così poche ore dopo il parto” e “Sono così invidiosa della bellezza di Kate. Per settimane dopo la nascita di mio figlio, il mio aspetto è stato un casino”. Ed ancora: “Gesù ti amo, per favore fammi sembrare bella almeno la metà di Kate dopo aver partorito” e per finire chi finisce per esagerare così: “Ho un aspetto peggiore io, dopo 30 minuti di palestra. Non è che magari qualcuno ha partorito al posto suo?”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.