Ilary Blasi ha partorito: Fiocco rosa per Ilary Blasi e Francesco Totti

Gossip news – Secondo fiocco rosa in casa Totti. Ilary Blasi ha partorito. Ilary Blasi e Francesco Totti sono diventati genitori per la terza volta. Ilary Blasi ha partorito alla Mater Dei in via A.Bertoloni zona parioli di Roma. E’ nato il terzo figlio della coppia VIP più amata.

Gossip news – E’ arrivata oggi la cicogna e la famiglia Totti si è allargata. Dopo il primogenito Cristian (2005),  la secondogenita Chanel (2007), finalmente è arrivata la notizia ufficiale,  è una femmina, ma non è stato rivelato ancora il nome della bambina. Sono giorni che nella Capitale si respira un’aria di trepidante attesa per il terzo nascituro. Come diciamo diciamo noi di Gente Vip, il gossip più bello, è quando si da la news di una nascita.

Ilary Blasi e Francesco Totti gossip news
Ilary Blasi e Francesco Totti

L’attesa è terminata questa mattina, quando, Francesco Totti e Ilary Blasi, si sono recati presso la nota clinica romana Mater Dei ai Parioli, dove la neo mamma è stata ricoverata per il parto. Subito dopo il ricovero della showgirl nella famosa clinica della Capitale, il Capitano giallorosso torna a Trigoria per i consueti allenamenti. Alle h 14.00 circa, Francesco Totti, il capitano della AS Roma, lascia il centro Fulvio Bernardini per far ritorno presso la clinica Mater Dei. Ore 14.35 Francesco Totti arriva in clinica con il suv ML nero accompagnato da due persone. Francesco Totti è visibilmente emozionato e sale a far compagnia a Ilary Blasi in attesa del lieto evento. Dalle prime informazioni la bimba sarebbe nata intorno alle 18.40 e intanto il gossip impazza alla ricerca del nome della neonata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.