Gossip, Giorgio Pasotti paparazzato con Felicia Cigorescu

Gossip news – Giorgio Pasotti e la passione per le donne straniere. Dopo la rottura con Nicoletta Romanoff, l’attore italiano è stato avvistato accanto alla sua nuova e sexy compagna.

Le foto della nuova coppia sono apparse su Novella 2000, che ha messo in evidenzza un piccolo dettaglio hot. Da un po’ di tempo a questa parte Giorgio Pasotti ha intrapreso una relazione sentimentale con la sexy modella moldava, Felicia Cigorescu, tanto che Novella 2000 li ha beccati mentre si dirigevano verso nell’appartamento romano dell’attore: lui sportivo in jeans, maglietta e giubbino e lei super sexi con la calza autoreggente in bella vista.

Gossip news, giorgio pasotti e felicia cigorescu
 Felicia Cigorescu e Giorgio Pasotti

Gossip news, lo scapolo d’oro Giorgio Pasotti paparazzato con Felicia Cigorescu

Lui, colto in flagrante, si è limitato a dire: “L’autoreggente m’attizza”. Beh come dargli torto? Felicia Cigorescu è davvero una bellezza mozzafiato! La gonna di pelle attillata, lo spacco, l’autoreggente, la camicia bianca, capelli sbarazzini e make up naturale. Saranno queste le cose che hanno convinto il bell’attore a voltare pagina? Lo scapolo d’oro del cinema questa volta avrà chiuso definitivamente con la Romanoff e con tutte le sue ex?

felicia cigorescu
Giorgio Pasotti e Felicia Cigorescu

Felicia Cigorescu è conosciuta per i suoi shooting fotografici hot in cui posa completamente nuda, al massimo con lingerie rossa fuoco. Sguardo sensuale e irresistibile, occhi colore del cielo, labbra invitanti e carnose. È arrivata seconda a Miss Muretto nel lontano 2006, anche se successivamente decise di lasciar perdere concorsi i concorsi di bellezza perché lo stress delle competizioni era troppo per lei.

felicia gossip
Giorgio Pasotti e Felicia Cigorescu

Tuttavia la modella moldava ha molte cose in comune con Nicoletta Romanoff: entrambe sono bionde, straniere ma soprattutto sono molto, ma molto belle. Felicia Cigorescu, quattordici anni più giovane di lui, è mamma di un bimbo di cinque anni, avuto da una precedente relazione; ma anche Giorgio ha avuto molte relazioni e la più importante, appunto, è stata quella con la Romanoff dalla quale ha avuto una figlia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui