Gossip news, Giorgio Panariello a Formentera con la nuova fidanzata

Gossip news: Giorgio Panariello e la fidanzata escono allo scoperto. L’attore comico sta vivendo la sua estate d’amore con Claudia Maria Cappellini.

Gossip news : Giorgio Panariello e la nuova fidanzata Claudia Maria Cappellini non ai nascono più. I due sono stati pizzaticati dal settimanale Chi durante le loro vacanze a Formentera. Il comico italiano si mostra sereno e innamorato con la fidanzata venticinque anni più giovane lui.

Gossip, Giorgio Panariello, Claudia Maria Cappelli, Formentera, news
Giorgio Panariello e Claudia Maria Cappelli a Formentera

Giorgio Panariello ha finalmente dimenticato l’ex Dalila Frassanito tra le braccia della sexy pierre milanese, Claudia Maria Cappellini. Le foto pubblicate dal settimanale di gossip ritraggono Giorgio Panariello intento scambiarsi effusioni d’affetto con la giovane fidanzata. Sole, mare, baci e passione. I due si mostrano innamorati e in perfetta sintonia concentrati in piccanti giochi da spiaggia. Lei corpo perfetto e statuario, messo in risalto da un bikini bianco e blu che si intona con il costume di Giorgio Panariello.

Gossip, Giorgio Panariello, Claudia Maria Cappelli, Formentera, news
Giorgio Panariello e la fidanzata Claudia Maria Cappelli

Non è ancora chiaro quando sia nata la storia d’amore tra Giorgio Panariello e la pierre milanese. Però sembrerebbe che Claudia Maria Cappellini abbia già conquistato anche gli storici amici del comico, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. La coppia per il momento ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione sulla loro love story, cercando di proteggere la loro privacy. Claudia Maria sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae stupenda in una delle belle spiagge di Formentera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui