Enrica Bonaccorti svela la tragedia per la quale è stata liquidata dalla Rai

Gossip news – Liquidata dalla Rai, Enrica Bonaccorti svela il dietro le quinte, dopo tanto tempo. Non che fosse cosa recente la scomparsa dalla Rai della Bonaccorti, tuttavia, i retroscena erano sconosciuti ai più.

Dal lontano 1987, in una lunga intervista concessa alla Repubblica, Enrica svela succulenti siparietti. Una scelta, dunque, non propriamente voluta quella di lasciare la Rai, quando prese il timone di Non è la Rai:“Sono arrivata perché mi hanno chiesto di fare questo programma nuovo in diretta, finalmente in diretta. Sono andata a firme il contratto ad Arcore … a pranzo, però“.

enrica bonaccorti
Enrica Bonaccorti

La decisione di lasciare la Rai, però l’aveva presa da tempo, da quando aveva annunciato di aspettare un bambino. Enrica Bonaccorti avrebbe dovuto condurre Domenica In, tuttavia, lei era rimasta incinta! E dov’erano i diritti di una mamma, divisa da gravidanza e lavoro? Così confida Enrica: “Mi è dispiaciuto moltissimo uscire dalla Rai. Sono stata un po’ spinta fuori” e ancora “Sono stata descritta come la regina che dà l’annuncio ai suoi sudditi che aveva fatto uso privato del servizio pubblico”.

A seguire, la tragedia: Enrica perse il bambino proprio in camerino. Tuttavia, il detto “Quando si chiude una porte si apre un portone” per Enrica fu proprio veritiero, infatti Silvio Berlusconi, pare la volesse tra la sua ciurma, da diverso tempo. Tra il dolore della perdita di un figlio, lo smacco morale del trattamento ricevuto, la Bonaccorti alla fine ebbe il meglio in una scelta che la sicuramente premiata, fare parte del team di Mediaset, le ha data ottima soddisfazioni e oggi, a distanza di tutto questo tempo, rilasciando l’intervista, Enrica si è tolto il fastidioso “sassolino dalla scarpa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui