Gossip news, Elenoire Casalegno sexy in bikini: intanto sì prepara al Grande Fratello Vip

Elenoire Casalegno sì prepara al Grande Fratello Vip!

Gossip news: Elenoire Casalegno bella come il sole in bikini, prepara la nuova avventura al Grande Fratello Vip.

Gossip news: Elenoire Casalegno il prossimo 19 settembre sarà uno di primi concorrenti a varcare la soglia della casa del Grande Fratello Vip. L’attrice, conosciuta anche per il suo passato da modella, da qualche anno aveva deciso di allontanarsi dalle scene per dedicarsi totalmente alla sua famiglia. Elenoire Casalegno sta trascorrendo le sue vacanze tra sole, mare e divertimento.

Gossip news:  Elenoire Casalegno bollente in bikini

Elenoire Casalegno, grande fratello vip, gossip news,
Elenoire Casalegno

Insieme a lei, il marito Sebastian Lombardi e alla figlia Swami. Ma la Casalegno è già fisicamente pronta per la sua nuova avventura in casa Mediaset. Sul suo profilo social è apparsa una foto che ha conquistato i fans. “Il costume l’ho messo, il selfie l’ho fatto e ora rimango in camera… Tanto fuori piove!”.  

Elenoire Casalegno, grande fratello vip, gossip news, bikini,
Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno si mostra in perfetta forma fisica. Corpo tonico e lato B da urlo. In foto si esibisce con un bikini anni 60′, maculato, e con lo slip a vita alta. La foto postata dalla Casalegno in pochissimo tempo ha incantato i suoi followers, che hanno le hanno scritto diversi complimenti. Un fans ha commentato lo scatto dicendo: “La perfezione esiste!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui