Da sogno a realtà: Alice Sabatini lascia e torna al basket!?

Gossip news: Alice Sabatini dopo l’esperienza a Miss Italia 2015, vuole tornare a giocare a basket, suo primo grande amore.

Gossip, news: Tuttavia non nega che vorrebbe anche studiare per fare l’attrice. Intervistata dalle telecamere di “Gazzetta tv” lancia un appello. È passato un anno da quando è stata eletta Miss Italia, adesso Alice Sabatini punta al basket, il suo vero amore. E non solo: vuole studiare per fare l’attrice. Per lei il basket è uno sfogo, una passione. Non si allena da un anno, ma ha tanta voglia di fare.

Alice Sabatini, miss roma 2016
Alice Sabatini

La sua squadra non esiste più, la società ha chiuso, si trattava del Santa Marinella basket, e approfitta delle telecamere di “Gazzetta tv” per lanciare un appello: “Cerco una squadra. Voglio tornare a giocare”.

Alice Sabatini dopo essere stata eletta Miss Italia torna al suo primo amore: il basket

Alice Sabatini Miss Italia 2015 intervista
Alice Sabatini 

Ha giocato per otto anni in passato, per lei il basket è stato amore a prima vista, ha bisogno di giocare, ha bisogno della competizione. Le va bene anche una squadra in serie B vicino Roma. Sabato la ex Miss Italia sarà sul palcoscenico della finale della 77esima edizione di Miss Italia. Trasmissione condotta quest’anno da Francesco Facchinetti, in onda su La7, da Jesolo.

Alice Sabatini, Miss Italia festeggia la festa della Repubblica
Alice Sabatini

Alice Sabatini è pronta per incoronare la nuova Miss. La giovane è nata a Orbetello il 12 ottobre 1996, ed è appunto vincitrice della 76esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia. È cresciuta a Montalto di Castro e ha iniziato la sua attività di modella in passerella a soli 5 anni. L’amore per il basket si è concretizzato entrando a far parte della squadra di basket nel Santa Marinella in serie A2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui