Gossip news, Charlotte Casiraghi incinta nuovamente (foto)

Gossip news: La principessa Charlotte Casiraghi incinta nuovamente sì concede una vacanza in famiglia! Charlotte Casiraghi ha scelto come meta di relax Porto Ercole.

Gossip news: La principessa Charlotte Casiraghi è di nuovo incinta. Charlotte Casiraghi viene paparazata dai fotografi del settimanale di gossip Chi. Dagli scatti, la Casiraghi appare molto serena e sorridente in compagnia dell’intera famiglia. Charlotte si gode questi giorni d’ Agosto con il suo amato, il regista Lamberto Sanfelice, con la quale convive da pochi mesi e, il figlio Raphael, frutto della recente relazione con il noto attore Gad Elmaleh.

Charlotte Casiraghi incinta, gossip,
Charlotte Casiraghi

Ad oggi la principessa di Monaco vive una romantica love story con Lamberto e pare essere del tutto in sintonia con la suocera! Charlotte Casiraghi indossa un costume intero color turchese. Appare disinvolta e rilassata. Il suo corpo non mostra imperfezioni. E’ sensuale, ma un particolare non sfugge all’occhio del fotografo e all’interesse del Gossip: Charlotte Casiraghi è incinta.

Gossip news: La principessa Charlotte Casiraghi a Porto Ercole

Charlotte Casiraghi incinta, gossip news,
Charlotte Casiraghi incinta

Dagli scatti si può notare benissimo il pancino. Con questa notizia il mondo del Gossip è letteralmente impazzito. Si attende una dichiarazione da parte di Charlotte in merito alla gravidanza, anche sé apparentemente non ci dubbi, la principessa è incinta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui