Barbara D’Urso e il mistero delle 100 rose bianche ricevute: ma da chi?

Un corteggiatore segreto scatena la curiosità dei telespettatori!

Gossip news – Barbara D’Urso riceve 100 rose bianche da un ammiratore segreto!

Gossip news – Il bello della diretta. Si diceva una volta. Barbara D’Urso, da questo punto di vista, ha sempre abituato bene i suoi telespettatori. E non le mancano neanche i corteggiatori. Un fascio di bellissime rose bianche le è stato recapitato il giorno prima di andare in onda a Domenica Live.

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, barbara d'urso news, barbara d'urso ultime notizie, domenica live,
Rose bianche per Barbara D’Urso a Domenica Live

Un regalo inaspettato per la conduttrice Mediaset, comunque sempre apprezzatissima per il suo fascino che si mantiene intatto nel tempo, soprattutto sui social. Un dono speciale da uno spasimante misterioso che ha preferito restare anonimo. Lei ha commentato così via Instagram: “Ho ricevuto 100 rose bianche. Buona serata amici! Ci vediamo domani con Domenica Live!”

Gossip news, Un regalo speciale per Barbara D’Urso: 100 rose bianche. Chi è l’ammiratore segreto?

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, barbara d'urso news, barbara d'urso ultime notizie, domenica live,
Barbara D’Urso Domenica Live

Mistero sul mittente. O forse no? Barbara D’Urso ha svelato tutto a Domenica Live tramite Instagram: “Io e il mio fidanzato siamo già in diretta con Domenica Live!! Ci siete??” Chi è questo distinto signore che dice di amare Barbara? La conquisterà? Impresa difficile. Lei è single da anni e non riesce più ad innamorarsi di un uomo, dopo alcune relazioni fallite con uomini molto più giovani di lei. Magari questo ammiratore segreto colpirà inaspettatamente il suo cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui