Gossip news, Alba Parietti: il monumento nazionale ferma il tempo

Alba Parietti ferma il tempo con due scatti mozzafiato

Gossip news: Alba Parietti, il monumento nazionale ferma il tempo. Alba Parietti regala scatti seducenti ai suoi followers.

Gossip news – Alba Parietti è stata nei giorni scorsi ospite a Marche in vetrina. Evento realizzato per premiare le eccellenze marchigiane nell’imprenditoria e nel sociale. L’evento si è tenuto a Castelraimondo, in provincia di Macerata. Alba Parietti ha illuminato il palco con la sua ironia. Un vero fiume in piena. Ha preferito cantare cosi avrebbe evitato le solite interviste sui fidanzati. Perché, come lei ricorda, è un tasto dolente.

gossip news, alba parietti,gossip,
Alba Parietti

Gossip news Alba Parietti: “Vittorio Sgarbi mi definisce un monumento nazionale…”

Infatti simpaticamente ricorda quello che Vittorio Sgarbi le ha detto una volta: “Vittorio Sgarbi mi definisce un monumento nazionale. Ma al momento è poco visitato“. Lei va molto fiera dei suoi 55 anni e precisa che: “Oscar Wilde diceva che una donna capace di dire la propria età, è una donna capace di tutto“.

alba parietti,gossip, news,
Alba Parietti

Gossip news, Alba Parietti:”Tu sei brutto fuori perché lo sei dentro…

Per questo motivo la Parietti ha voluto regalare ai suoi seguaci due scatti molto particolari, presenti su Instagram. In lingerie mostra la sua fisicità e sopratutto le sue gambe. Nella didascalia ha scritto: “Gli anni sono 55 e non sono un frustrato che passa il tempo a spiare la vita altrui … La bellezza dipende da quello … Tu sei brutto fuori perché lo sei dentro“. Ma i suoi fans le fanno tanti complimenti: “Ma che ne sanno le ragazze del 2016.. ALBA Tutta la vita… sei meravigliosa.” “Una delle Cose più belle nella vita è avere la libertà di fare quel cazzo che ci pare….. A 10 a 25 o a 55 anni……. Avanti così.. “…e a c**o tutto il resto” per citare Guccini!” 

alba parietti, gossip news,
Alba Parietti

Nell’altro scatto Alba Parietti torna a parlare della sua relazione sentimentale. Scrive: “I fidanzati giovani ? Io non ho fidanzati io o amo o non amo”. Ma anche qui i suoi followers l’ammirano, rincuorandola: “Sei bellissima Alba. Sei una donna meravigliosa. La tua bellezza è infinita. Sei unica al mondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui