Gossip, Martina Stavolo di Amici 8 sposa in abito “Seduction Valeria Marini”

Gossip news – Martina Stavolo, la cantante di Amici 8 si sposa – Sabato 4 giugno 2016, nella Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma, Martina Stavolo convolerà a nozze con il suo fidanzato l’hairstylist Andrea Francescangeli.

Per il giorno più bello e importante della sua vita la cantante Martina Stavolo sceglie un abito della linea “Seduction” Valeria Marini, brand nato dal sodalizio con Atelier Maison Signore. Immortalata da Michele Iacobini, l’ex concorrente di Amici si diverte a indossare alcuni abiti da sposa, tutti rigorosamente bianchi, chissà quale sceglierà!

Martina Stavolo e Andrea Francescangeli si sposano
Martina Stavolo e Andrea Francescangeli
Martina Stavolo abito da sposa Atelier Signore
Martina Stavolo sceglie un abito da sposa della linea Seduction Valeria Marini

Così ha dichiarato Valeria Marini (che secondo il gossip è in dolce attesa) che ha incontrato casualmente Martina Stavolo ad un convegno: “Ho avuto il piacere di incontrare Martina durante un incontro dedicato alle donne, l’empatia è stata immediata: scambiando quattro chiacchiere mi ha raccontato che si sarebbe sposata in estate e subito ho pensato che fosse il prototipo di ragazza perfetto per indossare uno degli abiti della mia collezione”. Detto fatto.

Martina Stavolo dichiara di aver conosciuto Andrea Francescangeli per pura casualità, in quanto le era stato consigliato perché le occorreva un parrucchiere, in vista del servizio fotografico per Top, dopo il successo ottenuto cantando la colonna sonora del film americano Crew2Crew. Il loro, dichiara la Stavolo, è stato un colpo di fulmine e dopo alti e bassi, finalmente la loro storia ha un lieto fine. Inoltre la cantante, una volta per tutte, mette fine alla polemica con Maria De Filippi, in seguito alla discussa canzone “Ma quale amici”, dichiarando che all’epoca ci furono dei fraintendimenti e scusandosi del comportamento infantile che aveva assunto. Ora insegue un altro sogno, non sarà più una cantante, ma una psicologa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui