Gossip, Louis Tomlinson è diventato papà: E’ nato Freddie

Gossip – Una bellissima notizia, in questi giorni, è avvenuta nel mondo musicale: uno dei componenti del gruppo degli One Direction, Louis Tomlinson, è diventato papà di un maschietto di nome Freddie.

Gossip – Fiocco azzurro, dunque, per uno dei componenti della boy banda più amata al mondo: il lieto evento è avvenuto proprio durante il periodo di pausa deciso dagli One Direction e le numerose fans non vedono l’ora di riabbracciare presto i loro beniamini. Per quanto riguarda Louis Tomlinson, è davvero emozionato e felicissimo del lieto evento, tant’è che ha deciso di condividere con il mondo intero uno scatto di suo figlio proprio mentre lo tiene in braccio.

Gossip: Il Fiocco Azzurro in casa One Direction la notizia fa felici i fans, ma Louis Tomlinson è papà single

Louis Tomlinson è diventato papà gossip news
Louis Tomlinson e il piccolo Freddie

Gossip: L’annuncio è stato inserito su Twitter, proprio nel profilo di Louis, dove il cantante ha avuto modo di presentare il piccolo Freddie e di ringraziare tutti i suoi fans “per i bellissimi messaggi ricevuti“. Per quel che riguarda la nascita di Freddie, è avvenuta la settimana scorsa e la notizia era stata data, sempre dal cantante, via Twitter col seguente annuncio: “Sono felice di annunciare che il mio bambino è nato ieri. E’ in salute ed è fantastico. Sono molto felice“.
Il piccolo Freddie è il frutto dell’amore tra Louis Tomlinson e la giovane stilista Briana Jungwirth, entrambi conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. Ma, stando al gossip e alla realtà, Louis e Briana non stanno più insieme, poiché lui ha una relazione con l’attrice Danielle Campbell. Però Louis ha deciso di prendersi le sue responsabilità di padre: pagherà circa 10 mila dollari al mese per le spese e vorrà essere molto presente nella vita del figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.