Gossip, la notizia shock di Angelina Jolie a Londra

Gossip Angelina Jolie – Notizia shock su una delle attrici americane più belle e sexy. Angelina Jolie è stata immortalata durante un viaggio a Londra insieme al compagno Brad Pitt e i loro sei figli.

Pesa 35 chili, una delle attrici americane più belle e sexy. Angelina Jolie è stata immortalata durante un viaggio a Londra insieme al compagno Brad Pitt e i loro sei figli, in cui mostra segni evidenti dell’anoressia.

Angelina Jolie sempre più magra
Angelina Jolie e Brad Pitt

Anche la presenza sul red carpet del film Kung Fu Panda 3, a gennaio, in cui Angelina Jolie si era mostrata in pelle ed ossa, avevano allarmato il mondo intero perchè erano i primi segni di eccessiva magrezza.

Angelina Jolie pesa 35 chili: le foto
Angelina Jolie pesa 35 chili

Secondo i nutrizionisti contattati dal magazine Radar Online sarebbe arrivata a pesare circa 35 chili. Sempre secondo il giornale online americano sia il padre, Jon Voight, che il compagno sono preoccupati per la salute della donna. Lei, peró non ha mai voluto parlare dei suoi contrasti con il cibo, anche se già diversi tabloid avevano parlato di anoressia, affermando, che la Jolie già ne aveva sofferto in passato, ed è stata ricoverata anche in cliniche specializzate.

Eletta la più bella del mondo dal magazine People nel 2004, ha iniziato ad avere problemi di salute dal 2007, dopo la perdita della madre. La bella attrice aveva già iniziato a perdere peso ma aveva confessato alla stampa che era a causa del dispiacere nella perdita della persona cara, anche se effettivamente non è mai stata in carne. Successivamente è passata in una fase altrettanto dolorosa nella sua vita: a seguito di gravi problemi di salute si è sottoposta un un doppio intervento di mastectomia nel 2013 e ad un intervento di ovatiectomia nel 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui