Gossip, Elisa De Panicis infiamma Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino?

Elisa De Panicis e i messaggi d'amore a Cristiano Ronaldo

Gossip news – Elisa de Panicis non si schioda dal suo calciatore preferito. Cristiano Ronaldo si divide tra lei e Cristina Buccino?

Gossip news: Elisa De Panicis è italiana, ma ormai è spagnola di adozione. Infatti ha sfondato in alcuni programmi televisivi su TeleCinco, decidendo di non fare più ritorno nella sua patria.

elisa de panicis
Elisa De Panicis

Ma nonostante risieda da anni ad Ibiza, dove ha anche inciso una canzone, pare essere presa dai portoghesi. Infatti già dall’inizio dell’estate si parlava di un presunto flirt tra Elisa De Panicis e il fuoriclasse Cristiano Ronaldo.

La news sul Gossip del triangolo Elisa De Panicis, Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino

In un’intervista a Novella 2000 Elisa De Panicis aveva anche confessato di essere innamorata del calciatore del Real Madrid e della nazionale portoghese. In quell’intervista aveva anche dichiarato: “Eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole“.

elisa de panicis gossip news
Elisa De Panicis 

Il Gossip dell’estate: Elisa De Panicis scrive messaggi d’amore a CR7

Ma a Cristiano Ronaldo vengono attribuiti diversi flirt per l’estate, tra cui quello con la showgirl italiana Cristina Buccino. Ma nonostante ciò il giornale spagnolo As, ha dichiarato di avere visto Ronaldo e Elisa De Panicis, baciarsi in un noto locale di Ibiza.

elisa de panicis gossip
Elisa De Panicis

Inoltre i paparazzi spagnoli hanno cercato anche di interpretare un messaggio lasciato da lei su Instagram, per capire se è rivolto a CR7. “NADANDO SIEMPRE SE ENCUENTRARAN PEcES, más grande de ti, pero si los afrontas sin miedo, y sabiendo domarlos no te darán problema, la vida es naturaleza, y necesitas recargarlas de buenos momentos (nuotando si incontreranno sempre pesci, più grandi di te, però se li affronti senza paura, sapendo domarli non daranno problemi, la vita è natura e c’è bisogno di ricaricarla di bei momenti)“.

elisa de panicis news gossip
Elisa De Panicis

Sarà riferito al calciatore? Nel frattempo quest’ultimo deve prima di tutto domare i gossip che lo circondano, ma dopotutto è estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui