Da Pequenos Gigantes, Megan Montaner a innamorata di Gorka Ortúzar Ugarte

Gossip: Vi ricordate dell’attrice Megan Montaner, la famosa Pepa de Il Segreto? Ora Megan, per quattro puntate, è uno dei tre giudici del nuovo talent di Canale 5 Pequeños Gigantes, programma dedicato ai bambini, che si sfidano in prove di canto, ballo, spettacolo e una giuria che decreterà i migliori.

Tanto per non farci scappare il gossip di mano, Megan Montaner, l’attrice, è conosciuta nel nostro Paese per aver recitato nei panni di Pepa Balmes Aguirre Castro Ulloa nella prima stagione della soap “Il segreto” e di María Fuentes nella serie thriller-noir “Senza identità“, oltre che Lola la Valenciana nella serie ottocentesca “Victor Ros“.

Gossip: Megan Montaner da Pequenos Gigantes a felice innamorata-con Gorka Ortuzar Ugarte

Gorka Ortúzar Ugarte con Megan Montaner a Roma

Quando meno te lo aspetti arriva un nuovo gossip e con chi? ma con la giudice di Pequeños Gigantes, che sta riscuotendo un successo enorme sul web. Recentemente, però, Megan Montaner, sul suo profilo Instagram mostra le foto con un uomo accanto e con un cambio di look radicale, ovvero con i capelli corti. Stando ai tabloid, si tratterebbe di Gorka Ortúzar Ugarte. Per quel che riguarda Gorka, non fa parte del mondo dello spettacolo: pare che sia un biologo e che ormai da qualche anno faccia parte della vita della bella Megan. Sembra inoltre che lui conosca già la famiglia di lei e sia perfettamente integrato.

Tra le tante foto romantiche e divertenti insieme a Gorka, ne troviamo una in cui lei e il fidanzato disegnano un cuore unendo le loro mani e dove ringraziano i followers; oppure, un’altra in cui lui l’abbraccia teneramente e lei dice che “niente è come sentirsi a casa”. Insomma, i due sono innamoratissimi l’uno dell’altro e chissà che nei loro progetti futuri non rientrino matrimonio e figli, impegni di lavoro permettendo magari anche nel giro di breve tempo: attraverso la partecipazione a Pequeños Gigantes, infatti, l’attrice spagnola avrà la possibilità di farsi conoscere ancora meglio dal pubblico italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.