Gossip, Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli si sono sposati: le foto del matrimonio

Gossip news: Claudia Ruggeri dopo dodici anni di fidanzamento sposa Marco Bruganelli. La sexy poliziotta del programma televisivo Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis, sposa Marco Bruganelli ovvero il fratello di Sonia, moglie del grande conduttore televisivo.

Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli matrimonio
Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli 

Il 26 Giugno 2016 è stato un giorno di festa per la famiglia Bruganelli, il sacramento del matrimonio è stato celebrato in una piccola chiesetta di Bracciano, in provincia di Roma. Dopo la cerimonia nuziale gli sposi hanno invitato amici e parenti a prendere parte a un intimo ricevimento che si è tenuto presso La Tenuta di San Liberato.

Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli

Dopo molti anni d’attesa Claudia e Marco hanno coronato il loro amore. Varie fotografie sono state postate sui social da diversi amici e parenti degli sposi. Possiamo ammirare infatti alcuni scatti che riprendono la coppia accompagnata dai loro testimoni mentre, tenendosi la mano, tagliano la torta nuziale. Bellissimi ed innamorati, Claudia, sorridente come sempre, indossa un sontuoso abito da sposa bianco firmato Alessandra Ferrari che mette in risalto le delicate curve del suo corpo, decorato da piccole rose bianche ricamate ed accompagnato da un bouquet di rose bianche e rosa.

Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli matrimonio news
Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli 

Claudia Ruggeri ha i capelli legati e un classico velo la rende una sposa da favola, Marco emozionato ed elegantissimo sfoggia un outdoor classico! 

Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli news
Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli 

Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli sono proprio una bella coppia. Li vediamo nella foto postata su Instagram mentre si fanno fotografare assieme al dinosauro Dino. La sexy poliziotta nella didascalia dello scatto scrive: “Che bellissima sorpresa, il mitico Dino, un regalo inaspettato, meraviglioso. Anche lui al nostro matrimonio, grazie @soniabrugi @annina79 siete uniche!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui