Christina Aguilera 35 anni di sex appeal e sexy sotto l’albero di Natale

Gossip News – Una delle voci più potenti del mondo musicale internazionale ha appena festeggiato i suoi 35 anni e già si prepara al Natale con un fisico esplosivo. Christina Aguilera è da sempre un’artista di livello e una figura sensuale del mondo musicale.

La ricordiamo tutti nell’abbigliamento provocante nel video musicale “Lady Marmalade” del film “Moulin Rouge”, che realizza assieme alle colleghe Lil’Kim, Mya e Pink, per poi passare agli MTV Video Music Awards dove si esibisce vestita da sposa assieme a Britney Spears e Madonna e le bacia appassionatamente entrambe.

Christina Aguilera gossip
Christina Aguilera

Christina Aguilera sexy sotto l’albero di Natale

Christina Aguilera la vediamo ora nei preparativi delle feste natalizie scherzare sotto l’albero di Natale nelle vesti di sexy dark lady, vestita da un abito lungo nero con uno spacco vertiginoso e semi trasparente, che lascia intravedere le forme generose del suo lato b, anche se a far trattenere il fiato ai suoi fan sono sempre i suoi occhi di diamante. La Aguilera quest’anno ha festeggiato i suoi 35 anni, ha vinto il suo secondo Grammy e ha in progetto un nuovo pezzo. La popstar starebbe lavorando ad una nuova canzone per una colonna sonora di un film dove comparirà il ballerino professionista Gilbert Saldivar, che da anni lavora con la cantante. Vedremo gli sviluppi di questo progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui