Alex Belli e Katarina Raniakova in Thailandia

Gossip: Alex Belli e Katarina si stanno godendo la Thailandia, dove non mancano i momenti dedicati al lavoro. Lo dimostra la foto condivisa da YouExpo, che vede Belli immerso nella sua attività di fotografo per una nuova campagna pubblicitaria.

E’ vero, ho tradito mia moglie. Voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina. Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto?“. Con queste parole Alex Belli, l’aprire scorso, ha confessato il suo misfatto a Vanity Fair. E se qualcuno non aveva creduto nella ripresa del suo matrimonio con la modella, deve ormai ricredersi. I due sono riusciti a superare la crisi e ora sembrano più innamorati e affiatati che mai. Al momento Alex Belli e Katarina si stanno godendo la Thailandia, dove non mancano i momenti dedicati al lavoro. Lo dimostra la foto condivisa da YouExpo, che vede Belli immerso nella sua attività di fotografo per una nuova campagna pubblicitaria.

Gossip: Alex Belli e Katarina Raniakova innamorati come sempre

gossip news
Katarina Raniakova e Alex Belli

Lo vediamo con sua moglie nella foto successiva. I due sono immortalati mentre stanno per scambiarsi un bacio. “Momento di relax dopo lo shooting“, scrive lui, con gli occhi rivolti alla moglie. Katarina, con un fisico sempre impeccabile, sfoggia un bikini color aragosta che riprende la fascia del costume di suo marito. Anche Alex è sempre in forma, con i muscoli definiti al punto giusto. E un po’ di tintarella in una location così speciale non può che giovare a questo duo di bellissimi. Il pubblico concorda su questo e continua a sommergerli di commenti positivi, che dimostrano come la coppia non sia tramontata né in se stessa né agli occhi dei fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui