Alessia Marcuzzi strabiliante nel suo look rock punk anni ’80

Bella come sempre da togliere il fiato: ebbene sì parliamo sempre di lei, Alessia Marcuzzi. Ogni lunedì la padrona di casa dell’Isola dei Famosi 11 ci riserva degli outfit da urlo che pochi, oltre lei, potrebbero indossare con tanta classe e disinvoltura.

Anche questa volta il suo look, rigorosamente total black, è firmato Versace, con uno short, una maglia a rete con sotto un reggiseno a fascia. I capelli sono raccolti da un lato, mentre il trucco, con colori e sfumature bronzo e oro, richiama la bellezza e il romanticismo della primavera. Ai piedi ha indossato una bella décolleté rigorosamente nera a chiudere perfettamente il tutto. A fine puntata Alessia Marcuzzi si lascia andare ai soliti ringraziamenti sul suo profilo Instagram con una foto scattata all’interno degli studi: “Grazie a tutti voi per avermi seguito anche stasera con cosi’ tanto affetto e passione! Outfit @versace_official Makeup @sabrifari Hair @michele_m82 per @aldocoppola Styling @clascutti”. 

Alessia Marcuzzi outfit quarta puntata Isola dei famosi 11
Alessia Marcuzzi

Un look rock punk per un’isola energica“, è così che lo definisce lei stessa sul suo blog La Pinella, mentre raccomanda ai suoi fan di seguire la quarta puntata dell’Isola, annunciando che sarà ricca di sorprese. Insomma la classe non è acqua e la conduttrice dell’Isola dei famosi 2016 lo sa benissimo, riuscendo a giocare con le proprie forme e rendendo ogni abito indossato da lei unico nel suo genere. I suoi fans sul profilo social si sono immediatamente scatenati con tantissimi commenti uno dei quali recita: “bravaaaaaaaaaaaa!!!!! Ci vuole coraggio nel tuo mondo ad essere se stesse, e tu, non so come, fai sempre capire che sei autentica!!!!”, oppure “Bellissima come sempre con questo vestito”. La cara Alessia Marcuzzi, di settimana in settimana, riesce sempre a stupire il pubblico che la guarda con i suoi outfit, perfettamente studiati sul suo corpo e il suo portamento. Chissà cosa ci riserverà per il prossimo lunedì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui