Gossip, Adriana Lima volto del profumo “Bombshell”

Gossip news – Adriana Lima testimonial del profumo “Bombshell”. La top model brasiliana conta 7,2 milioni di followers solo su Instagram. Considerata una delle modelle di riferimento degli ultimi anni ed ormai un’icona di bellezza, è tra gli angeli di Victoria’s Secret che hanno senza dubbio avuto più successo e riscontro da parte del pubblico.

La bellissima 34enne brasiliana, con i suoi occhi color ghiaccio e la sua sensualità, continua ad essere un polo attrattivo nel mondo della moda… e dei social. Così tutti i suoi post e gli appuntamenti ricordati ai fan si rivelano subito un enorme successo. “MIAMI! Venite ad incontrarmi allo store di Victoria Secret in Lincoln Road dall’una alle due del pomeriggio oggi“, ha scritto sul profilo Instagram e ben 130mila persone si sono subito catapultate a mettere like e sicuramente, per chi ne ha avuto modo, anche ad incontrarla. L’occasione è stata quella del lancio del profumo “Bombshell” di Victoria Secret, di cui Adriana è ovviamente incarnazione.

Adriana Lima testimonial profumo di Victoria Secret
Adriana Lima testimonial del profumo di Victoria Secret

La nuova fragranza del marchio, infatti, è immortalata nella foto assieme ad Adriana che tiene tra le mani la boccetta rosa del profumo. L’hashtag #beabombshell già dilaga su Instagram con più di 16mila post associati ad esso: senza dubbio l’immagine della Lima contribuisce al successo e il passaparola social fa il resto.

Adriana Lima premia il Latin Pop Album dell’anno ai Latin Billboards

Adriana Lima incontra i fan a Miami
Adriana Lima

Ma il giro di impegni della Lima non si conclude così. Spesso chiamata a presenziare agli eventi, infatti, ha condiviso un’altra foto in cui indossa un bell’abito blu elettrico e sta di fronte ad un microfono. Cosa sta combinando lo spiega la didascalia sottostante: “Mi sto preparando a debuttare come contante al Latin Billboards… ma no scherzo! Presenterò semplicemente il Latin Pop Album dell’anno, su Telemundo questa sera!“. Insomma, un altro impegno cui lei ha dovuto prendere parte e che i suoi fan non si lasceranno sfuggire: un’altra occasione per seguire Adriana, sempre sorridente, sempre bellissima e sempre tanto affezionata e grata al suo devoto pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui