Francesco Sole sigilla il suo debutto al cinema con un nuovo tatuaggio

Gossip – L’attore e youtuber Francesco Sole, reduce dall’esperienza televisiva con “Tu si què vales”, debutta al cinema e sigilla la nuova esperienza professionale con un nuovo tatuaggio. Lo youtuber è tra i volti del film di Fausto Brizzi, dal titolo “Forever Young”.

Gossip News – Per questa sua nuova avventura Francesco Sole ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio sul braccio ed ha postato la foto su Instagram per i suoi followers. “Mi sono appena fatto un nuovo tatuaggio. Da oggi ho scritto ‘Forever Young’ sul braccio. L’ho fatto perché volevo segnarmi sulla pelle un’emozione: l’emozione del mio primo Film. L’emozione e il sogno di portare pian piano il Sole al cinema. Qualcosa di nuovo. Qualcosa che spero vi farà sorridere” ha scritto l’attore sul suo profilo Instagram “E che spero da qualche parte farà sorridere anche quel mio nonno a cui avevo detto ‘da grande farò l’attore‘”.

Francesco Sole tatuaggio gossip news
Francesco Sole mostra il suo nuovo tatuaggio ai fan

Nel cast della pellicola “Forever Young” anche Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Fabrizio Bentivoglio, Lillo e Luisa Ranieri. Nel suo lungo commento non mancano i ringraziamenti per i suoi followers. “Per questa mia nuova avventura, per questo mio primo gradino di una lunga scalata, volevo ringraziare soprattutto voi che mi seguite qui su internet! Voglio ringraziarvi con tutto il cuore per il supporto che mi avete dato da due anni a questa parte! Grazie per credere in me. Grazie per aver condiviso con me emozioni e tristezze, delusioni e felicità. E grazie per aver avuto pazienza! Cosa che spero con me continuerete ad avere, dato che sono un ritardatario cronico!” scrive Francesco Sole “Un giorno, magari non troppo lontano, quei “video di Francesco Sole” diventeranno “film di Francesco Sole”. E vi prometto che i video, o i film, rimarranno ‘Forever Young’, per sempre giovani. Come i sentimenti che cercheranno di trasmettere. Come le emozioni che hanno bisogno di raccontare. Come la forza di chi crede nei sogni. Come chi crede nei giovani, anche in questo vecchio paese. Fare questo mi ha reso felice“.
Questo è un sogno che si avvera, ed i sogni sono Forever Young” conclude infine Francesco Sole manifestando il suo grande entusiasmo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui