Francesco Facchinetti: “Insegniamo ai nostri figli ad amarsi”

Come Bianca Balti con le sue figlie, anche Francesco Facchinetti ama postare sui social le immagini della sua vita quotidiana e soprattutto della sua famiglia. Lo fa sempre con il sorriso sulle labbra, immortalando momenti gioiosi insieme ai suoi figli. Che sia al parco, che sia a casa, che sia una foto insieme a loro o una foto di loro, Facchinetti dà un’immagine completa della sua vita ai suoi utenti. Creando un legame molto speciale con i suoi followers, il poliedrico artista comunica apertamente con loro e gli narra la sua storia quotidiana. Così lo vediamo godersi le gioie dell’essere padre, insieme al piccolo Leo e Mia.

Francesco Facchinetti e la vita con Leo e Mia

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti con Mia e Leo

 

Condividendo un’immagine dolce con i due piccoli protagonisti, Francesco cita Jovanotti: “La storia ci insegna che non c’è fine all’orrore, la vita ci insegna che vale solo l’amore” e continua poi con una sua riflessione aderente ai macabri fatti recenti riguardi la Francia: “Insegniamo ai nostri figli ad amarsi e ad amare il prossimo e sarà l’inizio di un nuovo mondo”.

Francesco Facchinetti riflette su Instagram: “Che mondo lasceremo ai nostri figli?”

facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, come molti altri Vip, ha riflettuto infatti sugli attentati a Parigi e come padre il suo primo pensiero è proprio andato ai suoi figli. “Che mondo lasceremo ai nostri figli. Quando ero piccolo Parigi, NewYork, Londra, erano un sogno, un miraggio.

Ora sono un incubo: innocenti morti. Questo è l’inferno sulla terra.” Amarezza mista a speranza, nelle sue parole, quella di vedere il mondo risollevarsi e cambiare perché il futuro dei suoi figli non sia così oscuro. Come lui stesso scrive, nulla lo rende felice come il sorriso dei suoi bambini.

Da genitore non può che augurarsi di vedere quel sorriso sempre e comunque e di poter mettere i suoi figli in condizione d’essere felici. Sia nel piccolo che nella vita fuori da casa. “L’amore è l’unica cosa”, dice lui, immortalando gli occhioni sereni di Leo. E su questa base dà un messaggio diverso, un messaggio importante, un messaggio d’amore in giorni in cui l’angoscia e il dolore si sono abbattuti sull’Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui