Federica Nargi: prova costume? Superata!

L’ex velina del noto programma Striscia la notizia, Federica Nargi, fidanzata del bianconero Matri, ha scelto come meta per le sue vacanze la Grecia. Non è passata di certo inosservata sulla spiaggia di Mykonos, dove ha sfoggiato un sexy bikini nero mettendo in risalto le sue perfette forme. La showgirl si è concessa alcuni giorni di relax e divertimento non con il suo compagno, ma con una sua amica.

Federica Nargi Instagram
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi brilla sulle spiagge di Mykonos

Federica Nargi instagram
Federica Nargi (foto)

E’ ormai tempo di iniziare la prova bikini, e l’ex velina Federica Nargi sembra proprio averla superata a pieni voti. Immortalata dai paparazzi, Federica attira l’attenzione su di sé e si pone al centro del gossip. Le sue foto spopolano sul web e vengono condivise sui social network, ottenendo il consenso soprattutto del pubblico maschile. Infatti, la showgirl mette in mostra il suo fisico invidiabile con un bikini mozzafiato che rende giustizia alla sua bellezza. Un’esplosione di sensualità e bellezza mediterranea brilla sulle spiagge di Mykonos, impossibile non notarla. Federica sembra proprio non curarsi della presenza dei paparazzi, fa finta di niente, mostra la sua abbronzatura, passeggia sul bagnasciuga e chiacchiera con gli amici mentre viene fotografata da tutte le angolazioni.

Per ora l’ex velina Federica Nargi si gode il riposo e le lunghe sedute di tintarella “in quasi topless” insieme ai suoi amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui