Emma Stone e Andrew Garfield: la coppia si prende una “pausa di riflessione”

Non saranno contenti i fan di Emma Stone e Andrew Garfield, la cui chimica aveva incantato il pubblico in Spider-Man. La coppia sembra essersi infatti presa una “pausa di riflessione”. L’ambigua dicitura lascia sperare che non tutto sia perduto, eppure in molti sono rimasti delusi nell’apprendere la notizia.

Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati?
Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati?

Emma Stone e Andrew Garfield divisi dagli impegni lavorativi

Il set li aveva uniti, ma pare che sempre il set li abbia divisi. Tenuti lontani dagli impegni lavorativi, i due avrebbero dunque deciso dopo tre anni di relazione di concedersi un break, una separazione che in molti sperano sia soltanto momentanea. Attualmente Andrew sarebbe il più indaffarato dei due, con il suo ruolo in Silence  che lo ha condotto in Taiwan. Questo è quanto People afferma circa una decisione alquanto amara:

“Andrew si è lanciato a capofitto in questo progetto mettendo in secondo piano tutto il resto. Tuttavia è ancora presto per dire se la sua relazione con Emma è davvero finita. Lei comprende le sue ansie sul piano professionale – sono le stesse per cui lo scorso anno si è tirata fuori dallo spettacolo “Cabaret” e ha deciso di dedicarvisi solo adesso – ma hanno comunque concordato di non vedersi per un po’. Sono entrambi schiavi delle rispettive agende lavorative, mentre in questo stesso periodo l’anno scorso parlavano addirittura di sposarsi.”

Emma Stone e Andrew Garfield: il sentimento c’è ancora, come andrà a finire?

Non sembra dunque che il sentimento sia scemato, ma piuttosto che gli impegni e la distanza ci abbiano messo lo zampino. I più romantici non demordono, forti della convinzione che l’amore possa sempre trionfara. Chissà, soltanto il tempo potrà dirci se la coppia avrà modo di ricominciare oppure no. Ovviamente speriamo di sì!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.