Emma Marrone compleanno, gli auguri a sorpresa durante la finale di Amici 15

Emma Marrone compleanno ad Amici 15. Il videomessaggio e il regalo di Maria De Filippi. Quest’anno la cantante ha festeggiato i suoi 32 anni in un modo davvero speciale; ieri sera ha ricevuto a sorpresa gli auguri durante la finale del talent show.

Un connubio perfetto per celebrare al meglio questa ricorrenza, che tutti i suoi fan hanno ovviamente ricordato. Ma oltre ai followers di Emma Marrone anche un’altra persona ha voluto dedicarle un pensiero speciale: Maria De Filippi.

Emma Marrone compleanno
Emma Marrone

La conduttrice, amatissima dal pubblico, ha scelto di porgere i suoi auguri a Emma Marrone in diretta, prima con un video riassuntivo dei momenti più belli della cantante sul piccolo schermo e poi parlandole direttamente. A svelare la fautrice del messaggio è la voce che lo ha corredato. Maria ha infatti detto ad Emma: “Hai amato sempre le persone e loro hanno amato te. Ti sei messa in gioco. Ma alla fine sei sempre tornata a casa e ti voglio dire che, dovunque andrai, se lo vorrai, questa sarà sempre casa tua“.

Emma festeggia live il suo compleanno durante la finale di Amici 15

Emma Marrone scarta il regalo di Maria De Filippi per il suo compleanno
Emma Marrone scarta il regalo di Maria De Filippi per il suo compleanno
Emma Marrone compleanno, la cantante è stata festeggiata dai colleghi alla finale di Amici 15
Emma Marrone compleanno, gli auguri dei colleghi alla finale di Amici 15

Un momento davvero emozionante per Emma Marrone, che non ha resistito alle lacrime. A farla emozionare ancora di più i suoi colleghi: quando la clip è terminata, lo schermo si è aperto e ha rivelato J-Ax, Nek e Elisa, che hanno intonato per lei “tanti auguri”. E sono stati proprio i suoi colleghi a portare in studio il regalo di Maria De Filippi per Emma. Nell’enorme pacco c’era una chitarra. Insomma, una serie di regali che hanno reso questo compleanno davvero indimenticabile per la cantante, che ha ringraziato tutti e poi ha detto alla De Filippi: “E’ grazie a te Maria, se sono quella che sono oggi“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui