Cristiano Malgioglio al GF14: 10 e lode in matematica e un ciuffo azzurro che…

Martedì scorso in conferenza stampa, Cristiano Malgioglio, aveva dichiarato di essere eccitato e molto emozionato per il suo debutto da opinionista al Grande Fratello 14. “Sono qui per prendere di mira i partecipanti del programma. Giovani che non conosco. Spero di cavarmela bene e di essere non solo tagliente, come molti si aspettano, visto che non ho peli sulla lingua, ma anche molto paterno” – queste le parole  del cantante e autore di molte canzoni di successo per Mina, Raffaella Carrà, Milva, Celentano, Zanicchi, Milva e Ornella Vanoni, il cui arrivo non è di certo passato inosservato. Malgioglio, infatti, è entrato in studio con un bellissimo ciuffo azzurro e un outfit impeccabile, ogni settimana l’artista indosserà abiti di stilisti diversi (da Alessandrini, a Kenzo e Vivienne Westwood).

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 14
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio: “Già sui social mi chiamano Puffetta, capirai…”

Cristiano Malgioglio prima puntata GF14 look
Cristiano Malgioglio opinionista GF14

“Mi trovo bene con tutti. Alessia Marcuzzi è bravissima e bella: ieri sembrava Kim Basinger, sarà bellissimo lavorare con lei. Claudio Amendola lo conosco ancora poco, ma spero si possa diventare via via sempre più complici“. Riguardo al ciuffo invece ha dichiarato: “Volevo lo stesso colore di Lucia Bosè, l’ho chiamata e le ho chiesto che cosa usasse, ma credevo che, dopo la trasmissione, sarei riuscito a ritornare del mio colore. Invece non so come coprirlo, sto vivendo un dramma. Già sui social mi chiamano Puffetta, capirai…“.

Nei confronti degli inquilini della casa ha voluto sottolineare di essere stato paterno: “Mi hanno detto che devo essere più aggressivo ma c’è tempo. Ora non conosco nessuno dei ragazzi all’interno della Casa, devo andarci con i piedi di piombo, ieri sera ho sfoderato quel lato umano e paterno che non avevo mai svelato. Alle storie del ragazzo di Kiev, abbandonato dai genitori, e del gemello Peppe che ha perso l’udito mi è scesa una lacrimuccia“.

Cristiano Malgioglio in trasmissione ha anche dimostrato di essere molto ferrato in matematica, spiazzando il concorrente Simone Nicastri, studente a pochi esami dalla laurea in Matematica, risolvendo al suo posto, una equazione numerica. Siamo sicuri che nelle prossime puntate Malgioglio continuerà a stupire il pubblico del Grande Fratello, non solo con i suoi stravaganti look, ma anche con la sua verve e il suo grande senso dell’humor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui