Costantino Vitagliano presto papà, Elisa Mariani darà alla luce una bambina

Dopo il debutto a Uomini e Donne e la fine della relazione con Alessandra Pierelli, Costantino Vitagliano ha dato inizio al boom di popolarità fianco a fianco con il collega Daniele Interrante. Oggi l’ex playboy del salotto di Maria De Filippi, dimostra di dedicarsi anima e corpo alla nuova famiglia. Da dieci anni conosce l’attuale compagna: la trentenne Elisa Mariani, che lavora nel mondo della moda e dalla quale aspetta la primogenita. E’ partito ormai il conto alla rovescia per l’arrivo della piccola e la gravidanza in questi mesi è stata seguita da Costantino e dai suoi followers con i quali ha condiviso tutti gli step della crescita.

Costantino Vitagliano diventerà padre tra qualche giorno
Costantino Vitagliano
Fiocco rosa in arrivo per Costantino Vitagliano e Elisa Mariani
Costantino Vitagliano, culla della bimba

Di mese in mese infatti sono state postate fotografie che riguardavano la bambina e piccoli momenti quotidiani che ha vissuto nell’attesa del mese finale. Elisa e Costantino si dimostrano una coppia affiatata, nonostante si conoscano da dieci anni, per un lungo periodo si sono persi di vista, ritrovandosi poi definitivamente come coppia e a breve come genitori. L’annuncio ufficiale di Costantino, il quale ha dichiarato che la nascita avverrà intorno al 10 di settembre ha tenuto i seguaci col fiato sospeso in attesa del nuovo arrivo.

“È tutto pronto…aspettiamo solo te!” è l’ultimo post dell’artista che ha condiviso una foto della culla e dei regali ricevuti. Un’immagine del tutto nuova dunque quella di Costantino Vitagliano che si dimostra un papà molto affettuoso e che freme di abbracciare la primogenita. Di origini campane, ma cresciuto a Milano, Vitagliano appartiene alla scuderia di Lele Mora ed è diventato famoso grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. E se l’ex fiamma Alessandra Pierelli ha oggi una famiglia tutta sua, così come il collega Daniele Interrante, anche Costantino è pronto a cominciare un capitolo del tutto nuovo della propria vita con l’arrivo della bambina e in compagnia di Elisa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui