Belen Rodriguez, arriva il commento su Corona: “Sono molto felice per lui”

Alle spalle della scarcerazione di Fabrizio Corona, in molti hanno tanto l’assenza di un qualsiasi tipo di commento da parte di Belen Rodriguez. Ipotesi varie a parte sul perché la showgirl argentina non si fosse espressa, tra cui una presunta gelosia di Stefano De Martino, la tanto attesa reazione è giunta. Un commento asciutto, che va dritto al punto senza tanti giri di parole né speculazioni sull’argomento. Lo riportiamo di seguito:

Sono molto felice per lui. Tutti abbiamo diritto a un’altra chance. Ed è giusto che anche lui abbia la sua seconda possibilità.”

Belen Rodriguez instagram
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: è incinta per la seconda volta?

Non ha molto da aggiungere Belen Rodriguez, che pensa all’inaugurazione del ristorante Ricci a Milano e alla sua famiglia più che a questo argomento nello specifico. La voglia di controbattere a ciò che affermano i media sul suo conto, tra l’altro, sta andando a scemare e la showgirl preferisce tagliare corto su certe tematiche. La sua seconda gravidanza, per esempio, in merito a cui sono rimbalzati rumors infondati ovunque sulla base di uno scatto in cui sembrava che Belen avesse un po’ più di pancetta. La sua risposta, tra lo sbuffo e la risata, ha voluto mettere immediatamente fine al chiacchiericcio:

Ma quale pancino sospetto? Avevo il ciclo e le mani in tasca. Per i media sono incinta tutte le settimane.”

Belen Rodriguez testimonial per la Guess, la sua figura approda all’estero?

Insomma, da parte queste notizie senza fondamento e ben vengano, invece, le tante iniziative lavorative, come quelle cui abbiamo già accennato ed altre collaborazioni che si proiettano su scala internazionale. La showgirl argentina Belen Rodriguez sta progettando di esportare la sua figura anche all’estero? Pare di sì e di certo cominciare come testimonial della Guess è un inizio niente male:

Sarei bugiarda se ti dicessi di no. Poi quando arrivano delle proposte internazionali come Guess per cui farò la testimonial mondiale, pensi magari chissà, è un inizio…”

La sua indole dedita al marketing e al fiuto per gli affari, quindi, sembra riconfermarsi nella capacità di vendere la propria immagine e di attirare l’attenzione fosse anche tramite un social network, come Instagram nel quale ha un grandissimo successo. Sulle crisi con Stefano De Martino e qualsivoglia altro tipo di supposizione circa la sua vita sentimentale, Belen Rodriguez non ha più nulla da aggiungere né voglia di farlo. Meglio impiegare le energie nel lavoro che frutta di più di alcune battaglie contro i mulini a vento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.