Belen matrimonio Canalis: Ruba la scena alla sposa, abito troppo appariscente

Belen matrimonio Canalis abito – A Belen Rodriguez riesce proprio difficile stare troppo lontano dai riflettori, e così da giorni si tiene sempre accesa la polemica sull’ultima sua “bravata”. La bella showgirl infatti non è passata inosservata al matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri, scegliendo di indossare un meraviglioso abito blu elettrico, che le dava anche un delicato effetto nude: un vestito che qualunque ragazza desidererebbe avere, decisamente oltre quel famoso abito criticato alla kermesse sanremese del 2012, ma forse non troppo adatto al contesto. E così la caliente argentina ruba la scena alla sposa Elisabetta Canalis, e dato che Belen non solo non passa mai inosservata ma neppure fa tacere alle sue apparizioni, si è scatenata la polemica sul web certo, ma anche tra i media in generale.

Critiche a Belen matrimonio Canalis abito troppo appariscente
Belen Rodriguez abito troppo sexy al matrimonio di Elisabetta Canalis

Belen Rodriguez sotto accusa per l’abito indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis

Belen matrimonio Canalis – Un dibattito che è arrivato persino sulla bocca di Don Benigno, il parroco che ha sposato Belen e il suo Stefano, e che si è espresso su Novella 2000 in toni molto chiari, definendo l’abito come inadeguato. Toni diversi invece quelli usati da Belen stessa per rispondere ad un commento su Instagram: accusata infatti da una ragazza di essere inadeguata, Belen non ci ha visto più, rispondendo che la ragazza in questione doveva provare una certa invidia perchè forse lei l’abito non se lo sarebbe potuto permettere per il suo fisico. A riguardo c’è chi infatti è proprio dell’opinione che la Rodriguez è bella, giovane e se lo può anche permettere. Contro di lei anche la blogger ed opinionista Selvaggia Lucarelli, che non si risparmia in “complimenti” poco carini alla showgirl.

Insomma la polemica si fa sempre più accesa, soprattutto da quando si è finito per parlare del matrimonio della Canalis più per l’apparizione di Belen che dell’ex velina di Striscia: la Canalis fa silenzio, d’altronde come quando a Sanremo la “farfalla” di Belen le rubò da scena, e voi dalla parte di chi siete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.