Attilio Fontana e Clizia Fornasier presto genitori

Attilio Fontana e Clizia Fornasier Cicogna in arrivo presto saranno genitori.  Una  bellissima storia d’amore con Attilio Fontana, 41 anni,  che tutti ricorderanno come uno degli ex Ragazzi Italiani. La notizia della gravidanza ha reso felicissima la protagonista di “La notte prima degli esami”, che da tempo si dichiarava pronta a costruire una famiglia con il suo nuovo amore.

La coppia si è conosciuta durante l’edizione 2013 della trasmissione “Tale e Quale” ed è reduce da relazioni molto importanti. Sia il cantante romano che l’attrice erano rispettivamente fidanzati da anni, ma non hanno potuto frenare i loro sentimenti.Dopo un anno di conoscenza, andata avanti con un’amicizia epistolare, hanno deciso di lasciare i loro rispettivi compagni e di dare il via alla loro vita insieme.

attilio fontana
Clizia Fornasier e Attilio Fontana

La voglia di un bambino era nata sin da subito, tanto è vero che Attilio Fontana ha addirittura rinunciato al suo ruolo di eterno  Peter Pan, dichiarando sul settimanale “Chi” di sentirsi pronto per la prima volta di prendersi delle responsabilità. Clizia è la prima donna che lo ha portato liberamente a questo desiderio. Ma una differenza che divide Clizia e Attilio c’è, oltre alla differenza di età: lei , infatti, vorrebbe un maschietto, lui una femminuccia. E mentre gli anelli di fidanzamento sono stati già scambiati, ora si aspetta la data del matrimonio.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.