Ashton Kutcher e Mila Kunis: Le prime foto della piccola Wyatt

Quella formata da Ashton Kutcher e Mila Kunis è una delle coppie più belle della scena hollywoodiana. Belle in tutti i sensi, perché i due sono di certo un bel vedere, esattamente come i neo-genitori Blake Lively e Ryan Reynolds. Anche Mr. Kutcher e Miss Kunis hanno provato la gioia dell’avere un figlio con la nascita della loro bambina, Wyatt Isabelle, loro primogenita.

Ashton Kutcher e Mila Kunis, ecco le prime foto della figlia Wyatt
Ashton Kutcher e Mila Kunis, ecco le prime foto della figlia Wyatt

In merito alla loro vita privata e soprattutto circa la nascita della piccola, i due hanno mantenuto una grande riservatezza nel rispetto, desiderato e reclamato, della loro privacy. Purtroppo per le loro aspettative e il loro desiderio di mantenere la vita familiare lontano dai riflettori, alcune foto sono trapelate sul web e sono state diffuse da TMZ. Senza contare, poi, la gallery interamente dedicata alla famigliola dal sito Hollywood Life, che ha decisamente infranto i sogni di gloria della riservatezza.

Trapelate online le foto di Wyatt, figlia di Ashton Kutcher e Mila Kunis

Di certo i due non saranno troppo contenti di quanto appena accaduto, ma c’è da dire che gli scatti hanno intenerito tutto il web e hanno aumentato l’amore che il pubblico prova per questo fantastico team. Senza contare che, con i loro completini da “maialini”, hanno strappato un sorriso a tutti. Il motivo del travestimento? Puramente casuale, ma riescono ad essere bellissimi anche così. Speriamo dunque che la protagonista di “Amici di letto” e il protagonista dell’intramontabile pellicola “The Butterfly Effect” non risentano troppo di questa invasione, che pure si sarebbe potuta evitare nel rispetto del lecito desiderio di queste due star.

Sorridete, Kutchers, vostra figlia è una meraviglia. E come poteva essere altrimenti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.