Alessia Marcuzzi passa la prova costume: in bikini su Instagram

Sembra che i costumi, bikini o pezzi interi che siano, stiano diventando il must delle fotografie su Instagram. Numerose celebrità si lanciano ormai in una prova costume tutta svolta sui social network, sebbene è palese in partenza che la si possa ritenere superata. Così abbiamo visto Cristina Chiabotto dare sostegno alla Juve tramite un selfie in costume e poi Cristina Buccino attirare l’attenzione dei fan tramite scatti provocanti a bordo piscina. Il tutto è stato preceduto dall’avventura nel campo della moda delle sorelle Rodriguez: Belen e Cecilia si sono lanciate infatti nella produzione di costumi da bagno con la linea Me Fui. Ma non sono i bikini della showgirl argentina, attualmente in trasferta a Napoli per il Vip Champion, quelli che Alessia Marcuzzi sfoggia su Instagram. Insomma, è giunto anche il suo turno di mostrare il fisico, ben fasciato in una colorata e allegra linea di costumi.

Alessia Marcuzzi sfoggia bikini di tutti i tipi per l’estate 2015

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia ha deciso di dare consigli sulla moda estiva che ci aspetta quest’anno e sul migliore look da spiagga da adottare. Così le immagini la mostrano non soltanto in forma ma anche in tenute diverse: un due pezzi con sopra a pois e sotto a righe, molto colorato e sgargiante; un bikini fiorato con bordino giallo ed un altro monocolore e classico, il tipico costume che noi tutte abbiamo con particolare attenzione però alla tinta color fango. Si passa poi ai modelli più particolari: un due pezzi blu e rosso, un bikini nero con un allacciatura particolare e decorativa ed uno bianco annodato dietro il collo. Ce n’è per tutti i gusti. Alessia ne esce senza dubbio benissimo, con i capelli corti e sbarazzini e i grandi occhiali da sole. Una campagna frizzante, la sua, già proiettata verso le vacanze al mare che noi tutti agogniamo. La Marcuzzi continua a portare avanti la sua filosofia: col pubblico vuole essere se stessa. D’altra parte queste sono le sue parole in merito ai suoi segreti comunicativi:

“Nessun segreto, credo solo che sia importante comunicare cose simili a noi stessi. Quindi io essendo una caciarona, una vivace, mi comporto nel modo che mi appartiene. Senza mostrarmi quella che non sono”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui