Alessia Marcuzzi è incinta: aspetta il suo terzo figlio da Paolo Calabresi

A distanza di soli due mesi dal matrimonio con Paolo Calabresi, Alessia Marcuzzi sarebbe in attesa di un bebè. A svelarlo è stato il sito Social Channel, che avrebbe raccolto l’indiscrezione da una persona molto vicina alla coppia.

Alessia Marcuzzi incinta, aspetterebbe un figlio dal marito Paolo Calabresi
Alessia Marcuzzi incinta, aspetterebbe un figlio dal marito Paolo Calabresi

Per la conduttrice dell’Isola dei Famosi si tratta del terzo figlio, dopo Tommaso nato dalla storia con Simone Inzaghi e Mia nata da quella con Francesco Facchinetti: questa volta quindi la Marcuzzi diventa mamma una terza volta in un periodo per lei meraviglioso. E’ conduttrice del programma più seguito di Canale Cinque e soprattutto in Paolo Calabrese ha trovato il grande amore, al punto da aver deciso di sposarsi.

Alessia Marcuzzi in dolce attesa: aspetta il terzo figlio dal marito Paolo Calabresi

Il piccolo quindi arriverebbe a sigillare un’amore che l’ha sconvolta, come ha lasciato intendere lei stessa a Verissimo qualche settimana fa: “Sono felicissima in questo periodo. Tra me e Paolo la scintilla è scoccata l’anno scorso e quando mi ha chiesto di sposarlo non ci ho pensato due volte. Il loro è stato un’amore sempre nascosto e silenzioso, che ha giocato con il tempo riuscendo ad avere la meglio sugli eventi: “Io e Paolo ci conosciamo da un sacco di anni, da quando abbiamo 20 anni. Ci incrociavamo tra i vari fidanzamenti dell’uno e dell’altra e ci guardavamo da lontano e tutti e due pensavamo la stessa cosa “Chissà se un giorno” non proprio il matrimonio, ma il fatto di avere una storia“.

Alessia Marcuzzi a Verissimo: “Con Paolo è scoccata la scintilla”

In realtà sempre a Verissimo di bambini si era parlato, ma la Marcuzzi alla domanda su un eventuale figlio dopo il matrimonio era stata alquanto perplessa, considerandolo un passo che ancora poteva attendere. Chissà quindi se nell’aria non vi era già qualcosa e Alessia ha voluto tenere per se’ il progetto di un bimbo in arrivo ad allargare la famiglia.

Di certo la notizia sarà pienamente ufficiale quando sarà lei stessa a lanciare qualche segnale sui social: gli annunci importanti la presentatrice non li ha mai nascosti ai suoi fan, come è accaduto in vista delle nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui