Adriana Volpe in bikini dorato, Wow super lode: Vip estate 2016

Adriana Volpe in bikini dorato su Instagram

Gossip news – Adriana Volpe in bikini su Instagram. La presentatrice, nota anche per il suo passato da modella, è sempre stata considerata una delle donne più belle d’Italia.

Bionda, corpo mozzafiato e tanta, ma tanta sensualità che spicca grazie ad un bikini dorato. Queste sono le cose che si notano guardando la foto pubblicata pochi giorni fa da Adriana Volpe su Instagram. Il post in pochissimo tempo ha conquistato e infiammato i suoi followers sul social, che si sono scatenati con i like. Il post tra l’altro è seguito da una lunga serie di commenti ai quali ha risposto con un dolce commento: “Grazie a tutti vi adoro”.

Adriana Volpe in bikini estate 2016
Adriana Volpe in bikini, vacanze 2016

Dalla foto si evince che la Volpe si sta godendo qualche giorno di relax dal lavoro. “Giornata di sole, da domani diminuisco la protezione” scrive nella didascalia della foto dove appare in bikini mentre si lascia bagnare dalle onde del mare. “Che silhouette! Complimenti! figuriamoci ancora più abbronzata” commentano i fan.

Gossip news: Adriana Volpe in bikini fa impazzire i fans

Adriana Volpe gossip news
Adriana Volpe

Questa estate la presentatrice sarà impegnata sul palco del Festival Show. Adriana Volpe sta portando questo nuovo spettacolo in giro per l’Italia, alternandosi alla conduzione con Lorena Bianchetti. Adriana Volpe ha raccontato questa nuova esperienza durate un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Mi hanno chiesto che cosa significhi salire e calcare un palco con trentamila persone di fronte: adrenalina al massimo! Però allo stesso tempo sono molto sicura. Avendo sempre fatto programmi in diretta mi sono ritrovata a fronteggiare anche delle emergenze, cambiamenti improvvisi di scaletta etc… Sarà splendido, poi condivido il palco con Lorena Bianchetti, una professionista che stimo molto anche umanamente“.

Il Festival Show è uno spettacolo interamente dedicato alla musica italiana, al quale parteciperà anche Luca Carboni. “Sono cresciuta con Luca Carboni, era il mio idolo quando ero adolescente – spiega sempre a Vanity Fair Adriana Volpe – . Non vedo l’ora di raccontargli tutto quello che ha significato per me! E magari farmi autografare qualche vecchio cd con cui ho pianto tantissimo… Comunque nella lista ho visto persino Al Bano, che adoro! E Valerio Scanu, altra persona straordinaria”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui