Kendall Jenner contro Kim Kardashian: se potessimo essere l’una nel corpo dell’altra!

In un modo o nell’altro si parla sempre dei Kardashians, una famiglia che non riesce proprio a stare lontano dal gossip nemmeno per un singolo giorno. E molto spesso – quando il materiale per creare storie finisce – il clan punta sul corpo per far parlare. Dopo il drastico cambio di capelli di Kim Kardashian, che  ha calcato le strade di Parigi per la Fashion Week con la sua chioma biondo platino, ora è venuto il momento di Kendall Jenner di divenire protagonista delle cronache con il suo fisico.

Kendall Jenner e Kim Kardashian: Chi ha il corpo migliore?
Kendall Jenner Vs Kim Kardashian: sfida a colpi di fisico

Kendall Jenner ama follemente le sue ciglia, ma non tollera il sedere. La modella lo trova troppo minuto e lo vorrebbe più simile a quello della sorella Kim Kardashian

La modella diciannovenne, penultima in ordine anagrafico nella famiglia, ha rivelato alla rivista statunitense Life&Style le parti che più le piacciono del suo corpo, ma naturalmente anche quelle che detesta. Ecco le parole di Kendall Jenner: “Impazzisco per le mia ciglia. Le trovo favolose, nere, lunghe, ricurve, da vera cerbiatta. Mi conferiscono un’aria femminile e intrigante. Anche le mie gambe non sono male, lunghe abbastanza e toniche. Cosa odio? Il mio sedere. E’ piccolo, lo vorrei un po’ più consistente, magari simile a quello delle mie sorelle Kim e Kourtney“.

Svelato il mistero quindi, a quanto pare Kendall Jenner proprio non riesce a vedersi così com’è e sembrerebbe prediligere la figura più a pera delle sorelle maggiori, dotate di un posteriore decisamente più prosperoso e formoso. C’è da dire invece che per contro, Kim Kardashianche ha avuto molte difficoltà ad accettare la sua fisicità in passato –  in una vecchia intervista prima di partire per la Paris Fashion Week ha affermato: “A volte desidererei veramente fare cambio corpo con Kendall. Non fraintendetemi, amo le mie rotondità, ma sarebbe bello per qualche giorno essere altissima, molto magra e slanciata. Pensare di poter indossare qualsiasi vestito senza alcuna difficoltà… sì, sarebbe decisamente divertente, anche se sono convinta che dopo poco tempo vorrei tornare ad essere la solita me“.

 Kendall Jenner e Kim Kardashian: Nonostante le voci siano state smentite più volte dalle dirette interessate, fra le due sorelle non correrebbe buon sangue

Insomma, si suol dire chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non il pane. E nonostante le due sorelle Kendall Jenner e Kim Kardashian abbiano più volte dichiarato che fra loro non corre decisamente buon sangue, a quanto pare nessuna delle due rifiuterebbe così facilmente di poter trascorrere anche solamente un giorno nei panni dell’altra, per vedere il mondo da una differente prospettiva. E voi quale corpo preferite? Quello burroso e prosperoso di Kim o quello esile e slanciato di Kendall?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui